In Capri Srl , ci impegniamo ogni giorno per rendere la moda accessibile e sostenibile, promuovendo valori come inclusione, innovazione e rispetto per l’ambiente.
Posizione
Siamo alla ricerca di un/una E-COMMERCE CUSTOMERCARE AGENT...
le problematiche clienti più complesse, applicando processi di customercare per garantire la risoluzione tempestiva e il mantenimento di una relazione positiva con il cliente.
Competenze richieste:
• Ottime capacità di leadership, gestione del team...
Siamo alla ricerca di un/una E-COMMERCE CUSTOMERCARE AGENT per il nostro brand Gutteridge.
In questa posizione, sarai parte di un team che pone il cliente al centro, garantendo un’esperienza d’acquisto online eccellente e contribuendo a rafforzare...
vendita o customercare; - Sei interessato al mondo della logistica, hai l’energia e dedizione per supportare i nostri flussi di vendita; - Se ti interessa il mondo food, senti amore per il cibo e l'ospitalità nel settore ristorazione.
CANDIDATI ORA...
Siamo alla ricerca di un/una E-COMMERCE CUSTOMERCARE AGENT per il nostro brand Gutteridge.
In questa posizione, sarai parte di un team che pone il cliente al centro, garantendo un’esperienza d’acquisto online eccellente e contribuendo a rafforzare i nostri valori...
una forte predisposizione alla cura dei dettagli e al customercare. Sarà anche responsabile della gestione delle comande e del coordinamento tra cucina e sala, supervisione del team e ottimizzazione del flusso di lavoro.
• Commis di Sala...
In Capri Srl, ci impegniamo ogni giorno per rendere la moda accessibile e sostenibile, promuovendo valori come inclusione, innovazione e rispetto per l’ambiente.
Posizione
Siamo alla ricerca di un/una E-COMMERCE CUSTOMERCARE AGENT...
ADDETTO PAYROLL
Orienta Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni e del CustomerCare un ADDETTO PAY ROLL
La risorsa rispondendo gerarchicamente al Responsabile dell'Ufficio. Risorse Umane...
Audi A&C Motors-Casalnuovo di Napoli, 15 km da Nola
clienti più complesse, applicando processi di customercare per garantire la risoluzione tempestiva e il mantenimento di una relazione positiva con il cliente.
Competenze richieste: Ottime capacità di leadership, gestione del team e comunicazione...