e certificazione
• Interazione quotidiana e coordinamento diretto con i responsabili di reparto, le funzioni HR, ICT e Sales, al fine di garantire l’allineamento operativo, la condivisione tempestiva delle informazioni e la coesione tra i diversi dipartimenti...
Opportunità professionali: RESPONSABILE DI LOCALI DI RISTORAZIONE TRIESTE 01_25 (12265)
ID richiesta 12265
• Pubblicata
• Trieste - Impiegato/a
• D1 Gestione Punti Vendita/Produzione
• 1-2 - TEMPO INDETERMINATO
• Full-time
Per l’area del Friuli...
e di vendita, gestione del palinsesto di comunicazione, coordinamento con i fornitori di contenuti, monitoraggio e gestione dell'immagine on/off line e preparazione di presentazioni interne.
Avrà autonomia nella gestione operativa dei progetti assegnati...
CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano e, vista...
Manufacturing e dell’Industria 4.0.
• Coordinamento con le altre funzioni aziendali, quali R&D, Qualità, Supply Chain e Marketing, per assicurare un flusso integrato e coerente dalla pianificazione strategica alla realizzazione operativa.
Sviluppo...
e verificando il rispetto dei piani produttivi, gestendo eventuali problematiche
• Partecipare a riunioni operative e di coordinamento con gli altri reparti e dipartimenti (ufficio tecnico, industrializzazione, pianificazione e logistica interna)
• Monitorare...
contribuendo alla continuità operativa e alla massima resa degli asset energetici.
Grazie a un know-how tecnologico consolidato e in continua evoluzione, Altenia supporta i clienti in quattro ambiti strategici: Alta tensione, Fotovoltaico, Sistemi di accumulo...
della gestione completa del magazzino, con particolare attenzione al coordinamento documentale e informatico di centinaia di articoli tecnici.
• Attività principali:
• Gestione organizzativa e operativa del magazzino
• Coordinamento delle attività...
Manpower Srl ricerca e seleziona, per azienda di catering internazionali con circa 300 collaboratori, un/a Impiegato/a Organizzazione e Logistica. La risorsa sar responsabile della gestione operativa e logistica degli eventi di catering organizzati...
e organizzazione: visiterai le sedi per monitare l'andamento dell'attività
Rapporti con il committente: sarai il punto di riferimento
Gestione sostituzioni: assicurerai la continuità operativa nelle strutture.
Requisiti
Esperienza nel coordinamento di asili...
Manpower Srl ricerca e seleziona, per azienda di catering internazionali con circa 300 collaboratori, un/a Impiegato/a Organizzazione e Logistica.
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa e logistica degli eventi di catering...
della gestione completa del magazzino, con particolare attenzione al coordinamento documentale e informatico di centinaia di articoli tecnici. ???? Attivit principali: Gestione organizzativa e operativa del magazzino Coordinamento delle attivit di carico/scarico...
e le attività del reparto con gli altri responsabili dei reparti, scambiando conoscenze e informazioni su ogni area.
• Gestione e coordinamento del team di manutenzione, assicurando un lavoro di squadra corretto e collaborativo.
Cosa stiamo cercando?
• Almeno...
anche con l’ausilio della piattaforma di e-procurement aziendale e del supporto del CRM;
• pianificare con il proprio responsabile l’agenda delle attività operative, di affiancamento agli specialisti di prodotto, di formazione, in collegamento funzionale...
Per
importante realtà, leader nel settore di riferimento (settore tessile lusso ), ricerchiamo un/una: DIRETTORE GENERALE
Descrizione Attività:
• Coordinamento della struttura
• Gestione delle strategie commerciali
• Direzione e controllo...