JOBTECH S.R.L.-Almenno San Bartolomeo, 9 km da Bergamo
in costante coordinamento con il Direttore Tecnico: - avr la responsabilit della commessa, a partire dalla partecipazione all’analisi tecnica ed economica, alla predisposizione del budget operativo, al cronoprogramma dei lavori fino alla gestione operativa...
saldatura
Descrizione del lavoro: Il profilo professionale ricercato di responsabile di reparto saldatura, si occuperà di svolgere attività di gestione del reparto, distribuzione del carico di lavoro, coordinamento di 4/5 risorse; sarà anche operativo...
di accompagnamento, documenti doganali);
• Coordinamento con il personale operativo del magazzino e occasionalmente di dare supporto operativo;
• Redazione di report periodici sull'andamento delle attività del magazzino;
• Gestione delle relazioni con fornitori...
al ResponsabileOperativo della filiale, con orario full-time spezzato, si dovrà occupare di:
• emissione e verifica distinte e fogli di viaggio
• coordinamento e controllo attività di magazzino
• rapporti con fornitori di trazione e/o distribuzione
• gestione...
La funzione, abituata a lavorare in modo operativo in stabilimento, con deleghe in materia di Salute, Ambiente e Sicurezza, si occuperà di gestire gli aspetti relativi alla Qualità, Sicurezza e Ambiente, attraverso il coordinamento di un gruppo...
di gestione di reparti di confezionamento
• buona capacità di supervisione e coordinamento, unite a capacità operativa sul campo
• passione per la meccanica e la pneumatica
• interesse ad inserirsi in un contesto medio piccolo dove la collaborazione...
Il profilo professionale ricercato di responsabile di reparto saldatura, si occuperà di svolgere attività di gestione del reparto, distribuzione del carico di lavoro, coordinamento di 4/5 risorse; sarà anche operativo occupandosi di saldatura con impianti...
dei collaboratori (formazione, selezione, motivazione del personale)
• Gestione del marketing operativo del PV (esposizione, promo, comunicazione)
• Operatività all’interno del negozio
• Esperienza di coordinamento
• Buona propensione al lavoro di gruppo
• Ottime...
Analizzare il mercato e il target di riferimento per affinare le strategie di posizionamento, - Strutturare le attivit di marketing digitale e tradizionale, - Supervisionare le attivit operative di marketing, in coordinamento con le risorse interne...
In prima battuta sarà responsabile della gestione operativa e strategica dell’azienda, ai fini di un'ottimizzazione della struttura organizzativa e delle risorse impiegate oltre che del conto economico. In particolare si occuperà:
• Ottimizzazione...
dei clienti.
• Pianificazione giornaliera delle spedizioni in uscita.
• Coordinamentooperativo dei magazzinieri e controllo delle attività di carico/scarico.
• Comunicazione quotidiana con la logistica dei clienti per gestire anticipi, urgenze e ritardi...
clienti.
Con sedi operative e progetti in Italia e all’estero, l’azienda gestisce alcune delle location più prestigiose ed è in continua espansione, con nuove aperture previste nei prossimi mesi.
Entrare a far parte dell’azienda significa lavorare...
di un contesto numeroso e strutturato, il responsabile della progettazione ha il compito di gestire un team di progettisti su specifici progetti a lui/lei affidati, con lo scopo di portare a termine questi ultimi nel rispetto degli standard qualitativi...
BG)
Il Professionista, con esperienza nella gestione e nello sviluppo di clienti B2B, avrà un ruolo strategico nella crescita della rete commerciale e nel coordinamentooperativo degli agenti. Sarà responsabile della gestione e della fidelizzazione...
dei progetti e delle attività di sviluppo al fine di garantire il rispetto degli obiettivi di qualità, tempi e costi
• Supervisione test di laboratorio e prove su impianti pilota
• Preparazione/revisione di procedure, deliverables ed istruzioni operative...