Mansione Randstad Italia Spa, Specialty ContactCenter &, Customer Services, per conto di un’importante azienda cliente situata nella zona di Villa Pamphili, è alla ricerca di un Operatore ContactCenter.
La risorsa selezionata sar responsabile...
Randstad Italia Spa, specialty ContactCenter, ricerca per azienda leader nazionale nell'offerta di servizi di traslochi internazionali una risorsa da inserire come:
STAGE UFFICIO OPERATIVO
Si offre : contratto di stage extracurricolare. RAL...
Randstad Italia, Specialty ContactCenter & Customer Services, è alla ricerca di una figura da inserire in un tirocinio extra curriculare nell'area Customer Service presso la nostra azienda partner operante nel settore automotive.
Il candidato...
Mansione Randstad Italia Spa - Specialty ContactCenter - ricerca per azienda leader nazionale nell'offerta di servizi di traslochi internazionali una risorsa da inserire come: STAGE UFFICIO OPERATIVO Si offre: Stage extracurricolare Luogo di lavoro...
tablet, smartphone, kit demo, App e brochure digitali);
• possibilità di accedere al servizio di booking, generati da un contactcenter dedicato;
• supporto costante del tuo responsabile per ottenere risultati sempre più sfidanti;
• partecipazione...
Gruppo Distribuzione SpA è una società Italiana multinazionale presente in 11 sedi in Italia e all'estero con oltre 8000 addetti, specializzata in Business Process Outsourcing Digitali, leader nella gestione di servizi di contactcenter outbound...
Esperienza di ContactCenter Front Office e Back Office
About AXA
Il Gruppo AXA è leader mondiale del settore assicurativo e della gestione patrimoniale. Proteggiamo e consigliamo i nostri clienti in ogni fase della loro vita, offrendo prodotti e servizi...
Mansione ?Randstad Italia, Specialty ContactCenter &, Customer Services, è alla ricerca di una figura da inserire in un tirocinio extra curriculare nell'area Customer Service presso la nostra azienda partner operante nel settore automotive...
nell'acquisizione, nella gestione e nello sviluppo di clienti nel settore contactcenter inbound/outbound e servizi di front/back office in outsourcing; 5. Esperienza nella conduzione della partecipazione alle gare, inclusa la redazione dei documenti tecnici...
Conoscenza lingua inglese scritto e orale (minimo B1), francese e/o altre lingue
• Conoscenza base del pacchetto Office
• Conoscenza sistemi gestionali
Costituisce titolo preferenziale:
• Esperienza di ContactCenter Front Office e Back Office
About AXA...