Offerta di Lavoro: ResponsabileContactCenter e Customer Service
Tempo Indeterminato
Il nostro cliente è Domec Spa (www.domecsolutions.com), fintech innovativa operante nel mondo dei sistemi di pagamento e della loyalty. E’ una solida realtà...
di trattamento tra uomini e donne (L. 903/77). Responsabilita: Sara responsabile della gestione delle richieste di assistenza, dei reclami e del supporto alla vendita. Competenze: ContactCenter - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilita oraria...
subentri, primi allacci, volture; gestione pratiche per servizi tecnici, Customer service: attraverso contactcenter (telefonico/email)Gestione processo fatturazione attiva: caricamento e monitoraggio parametri di fatturazione, gestione e controllo flussi...
Adecco Italia SpA, Milano ContactCenter, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale. Requisiti richiesti: - Capacita di gestire le chiamate e le mail...
a noi per diffondere la tecnologia dell'energia pulita e portarla in ogni abitazione.
IL RUOLO
Per il nostro Hub Emilia Romagna (con sede a Castel Maggiore - Bologna) cerchiamo unResponsabile gestione commesse (ContactCenter), che avrà il compito di pianificare...
con prospettive di lungo periodo. Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese Competenze: ContactCenter - Indagini di mercato telefoniche Altro - Assistenza Stradale Disponibilita oraria: Full Time, Disp.
Turni con notte...
di far parte di un progetto ambizioso, invia la tua candidatura.
Operatore Telefonico Inbound - Poste Italiane
Netith, azienda leader nel campo della Digital & Customer Experience, è alla ricerca del futuro BID manager, in ambito ContactCenter/BPO...
Adecco Italia SpA, Milano ContactCenter, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale.
Requisiti richiesti:
1. Capacità di gestire le chiamate e le mail...
di ContactCenter con conoscenza della lingua francese per supportare il nostro team di assistenza clienti. Il/la candidato/a ideale sarà responsabile di gestire le chiamate in entrata e in uscita, rispondere alle e-mail e fornire assistenza ai clienti...
center dedicato; * supporto costante del tuo responsabile per ottenere risultati sempre più sfidanti; * partecipazione alla Sales Academy, dipartimento impegnato a erogare formazione costante, con periodiche sessioni di aggiornamento...
215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Titolo di studio: Licenza Media Competenze: ContactCenter - Attivita di back office call center Disponibilita oraria: Full Time CCNL...
possibilità di accedere al servizio di booking, generati da un contactcenter dedicato; * supporto costante del tuo responsabile per ottenere risultati sempre più sfidanti; * partecipazione alla Sales Academy, dipartimento impegnato a erogare...
nell'acquisizione, nella gestione e nello sviluppo di clienti nel settore contactcenter inbound/outbound e servizi di front/back office in outsourcing.
5. Esperienza nella conduzione della partecipazione alle gare, inclusa la redazione dei documenti tecnici...
di ContactCenter con conoscenza della lingua francese per supportare il nostro team di assistenza clienti. Il/la candidato/a ideale sar responsabile di gestire le chiamate in entrata e in uscita, rispondere alle e-mail e fornire assistenza ai clienti...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Responsabile Contact Center
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234567
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Responsabile Contact Center
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Responsabile Contact Center
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
663.176 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze