PINKO, prestigioso brand della moda italiana ricerca uno/a Store Manager per la propria boutique di Bologna.Il/la candidato/a sarà responsabile del raggiungimento dei risultati e delle performance dello Store.Organizzerà e supporterà il team al fine...
alle sopracciglia proprio nella vetrina della loro boutique (The Face Place)... e voilà, è nato il primo BrowBar.
Oltre 40 anni dopo, i prodotti Benefit sono venduti oggi in 62 paesi in tutto il mondo.
Un percorso di continua crescita e successo, portando avanti...
/04 Prot. n. 1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso RICERCA per FURLA:
STORE MANAGER per la boutique di San Marino.
FURLA...
alle sopracciglia proprio nella vetrina della loro boutique (The Face Place)... e voilà, è nato il primo BrowBar.
Oltre 40 anni dopo, i prodotti Benefit sono venduti oggi in 62 paesi in tutto il mondo.
Un percorso di continua crescita e successo, portando avanti...
Courir significa: • Far parte di un'azienda in forte crescita in Francia e a livello internazionale.
• Condividere un'avventura collettiva orientata verso una moda più responsabile (riciclo delle sneakers, lotta contro l'inquinamento plastico degli oceani...
alle sopracciglia proprio nella vetrina della loro boutique (The Face Place)... e voilà, è nato il primo BrowBar.
Oltre 40 anni dopo, i prodotti Benefit sono venduti oggi in 62 paesi in tutto il mondo.
Un percorso di continua crescita e successo, portando avanti...
del mondo della moda, della cosmetica, del lusso RICERCA per FURLA:
STORE MANAGER per la boutique di San Marino.
FURLA, realtà di spicco nel settore della pelletteria, che si distingue per la sua creatività rigorosamente made in Italy, con oltre 400...
alle sopracciglia proprio nella vetrina della loro boutique (The Face Place)... e voilà, è nato il primo BrowBar.
Oltre 40 anni dopo, i prodotti Benefit sono venduti oggi in 62 paesi in tutto il mondo.
Un percorso di continua crescita e successo, portando avanti...
alle sopracciglia proprio nella vetrina della loro boutique (The Face Place)... e voilà, è nato il primo BrowBar.
Oltre 40 anni dopo, i prodotti Benefit sono venduti oggi in 62 paesi in tutto il mondo.
Un percorso di continua crescita e successo, portando avanti...
alle sopracciglia proprio nella vetrina della loro boutique (The Face Place)... e voilà, è nato il primo BrowBar.
Oltre 40 anni dopo, i prodotti Benefit sono venduti oggi in 62 paesi in tutto il mondo.
Un percorso di continua crescita e successo, portando avanti...
alle sopracciglia proprio nella vetrina della loro boutique (The Face Place)... e voilà, è nato il primo BrowBar.
Oltre 40 anni dopo, i prodotti Benefit sono venduti oggi in 62 paesi in tutto il mondo.
Un percorso di continua crescita e successo, portando avanti...
alle sopracciglia proprio nella vetrina della loro boutique (The Face Place)... e voilà, è nato il primo BrowBar.
Oltre 40 anni dopo, i prodotti Benefit sono venduti oggi in 62 paesi in tutto il mondo.
Un percorso di continua crescita e successo, portando avanti...
alle sopracciglia proprio nella vetrina della loro boutique (The Face Place)... e voilà, è nato il primo BrowBar.
Oltre 40 anni dopo, i prodotti Benefit sono venduti oggi in 62 paesi in tutto il mondo.
Un percorso di continua crescita e successo, portando avanti...
alle sopracciglia proprio nella vetrina della loro boutique (The Face Place)... e voilà, è nato il primo BrowBar.
Oltre 40 anni dopo, i prodotti Benefit sono venduti oggi in 62 paesi in tutto il mondo.
Un percorso di continua crescita e successo, portando avanti...
alle sopracciglia proprio nella vetrina della loro boutique (The Face Place)... e voilà, è nato il primo BrowBar.
Oltre 40 anni dopo, i prodotti Benefit sono venduti oggi in 62 paesi in tutto il mondo.
Un percorso di continua crescita e successo, portando avanti...