Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI ADDETTI AL BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per un'importante azienda del territorio di Casale Monferrato. Sarai responsabile della gestione e dell'organizzazione delle attività di back office, della gestione dei rapporti...
Randstad Italia Spa-Candia Lomellina, 12 km da Casale Monferrato
Mansione Hai una esperienza nel mondo back office commerciale? Vorresti trovare un'azienda ambita, organizzata, che ogni giorno dialoga con clienti prestigiosi ? Sei nel posto giusto, continua a leggere! Randstad Talent Selection è la divisione...
/ A SPORTELLO CIMITERIALE
La risorsa sarà inserita presso lo sportello cimiteriale
Ruolo e Responsabilità:
• Attività di informazione e gestione della clientela
• Operazioni di sportello e back office
• Front/back office dei servizi soste
• Trasporto...
Randstad Italia SpA-Candia Lomellina, 12 km da Casale Monferrato
Hai una esperienza nel mondo back office commerciale? Vorresti trovare un'azienda ambita, organizzata, che ogni giorno dialoga con clienti prestigiosi ?
Sei nel posto giusto, continua a leggere!
Randstad Talent Selection...
Randstad Italia Spa-Valenza, 21 km da Casale Monferrato
IN LINGUE per ruolo commerciale.
Responsabilit La risorsa, affiancata dal responsabile di riferimento, si occuper della parte commerciale e nello specifico:
• seguir gli ordini
• seguir il processo di pianificazione
• controller il rispetto delle scadenze...
/back office dei servizi soste
• Trasporto pubblico locale, scuolabus e illuminazione votiva
Riporto gerarchico: Responsabile ufficio direttivo
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
• diploma di scuola media superiore...
Randstad Italia SpA-Valenza, 21 km da Casale Monferrato
IN LINGUE per ruolo commerciale.
Responsabilità
La risorsa, affiancata dal responsabile di riferimento, si occuperà della parte commerciale e nello specifico:
• seguirà gli ordini
• seguirà il processo di pianificazione
• controllerà il rispetto...
infojobs.it -
Responsabile Back Office – Offerte di lavoro correlate a Casale Monferrato: