Chi siamo:Expertise è una multinazionale con circa 40 anni di esperienza nel settore dell'ingegneria, Project Management, Servizi di AssistenzaTecnica, HSE e Operations & Maintenance Services per Infrastrutture, l'Oil & Gas, Raffinazione...
interessati all'acquisto online di finestre
• Rispondere alle richieste di informazioni per telefono, e-mail e live chat
• Elaborazione degli ordini e fornire assistenza prima e post vendita dell'ordine
• Gestire domande, resi e reclami
• Comunicare...
Definire e seguire progetti di sviluppo e miglioramento tecnologico degli impianti;Garantire la corretta archiviazione della documentazione tecnica e normativa relativa agli impianti e ai fabbricati;Collaborare con il Responsabile di Stabilimento...
richieste dei clienti, ricerca della soluzione e proposta tecnica migliore (supporto del responsabile tecnico), elaborazione delle offerte (supporto dei commerciali), seguire l’intero iter delle offerte, supporto per il reparto di assistenza commerciale...
dei sistemi informatici, delle reti e delle soluzioni software e hardware. Il candidato selezionato sarà responsabile delle seguenti mansioni: Supporto tecnico: assistenza hardware e software agli utenti interni, gestione delle segnalazioni e risoluzione...
di fornire suggerimenti e assistenza con cortesia ed eleganza. Se possiedi un forte senso dell'ospitalit e il desiderio di lavorare in un ambiente dinamico, unisciti al nostro team per dimostrare il tuo impegno nell'eccellenza del servizio.
Descrizione...
idranti, impianti sprinkler, porte tagliafuoco, ecc.) Diagnosi e risoluzione di guasti e malfunzionamenti Verifica della conformità degli impianti alle normative vigenti Assistenzatecnica presso clienti e supporto post-vendita Redazione di report tecnici...
informatici, delle reti e delle soluzioni software e hardware.
Il candidato selezionato sarà responsabile delle seguenti mansioni:
• Supporto tecnico: assistenza hardware e software agli utenti interni, gestione delle segnalazioni e risoluzione dei problemi...
assistenza per garantire che tutte gli strumenti, i software e le infrastrutture IT siano in forma ottimale e monitoraggio delle prestazioni rispetto agli indicatori di performance (KPI) e agli accordi sul livello di servizio (SLA).
Rispettando le linee guida...