in autonomia le seguenti mansioni:inserimento ordini di acquisto e gestione listini di acquisto;scouting nuovi fornitori;analisi dei trend di mercato;pianificazione approvvigionamenti materie prime e semi-lavorati;collaborazione con il Responsabile...
e le conseguenti necessità logistiche.
• Collaborazione all’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti, secondo le indicazioni ricevute dalla Direzione
• Collaborazione allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell’analisi dei mercati (nazionale...
in autonomia le seguenti mansioni:
• inserimento ordini di acquisto e gestione listini di acquisto;
• scouting nuovi fornitori;
• analisi dei trend di mercato;
• pianificazione approvvigionamenti materie prime e semi-lavorati;
• collaborazione...
necessità logistiche.Collaborazione all’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti, secondo le indicazioni ricevute dalla DirezioneCollaborazione allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell’analisi dei mercati (nazionale ed internazionale...
in autonomia le seguenti mansioni:
• inserimento ordini di acquisto e gestione listini di acquisto;
• scouting nuovi fornitori;
• analisi dei trend di mercato;
• pianificazione approvvigionamenti materie prime e semi-lavorati;
• collaborazione...
e le conseguenti necessità logistiche.
Collaborazione all’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti, secondo le indicazioni ricevute dalla Direzione
Collaborazione allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell’analisi dei mercati (nazionale...
in autonomia le seguenti mansioni:
• inserimento ordini di acquisto e gestione listini di acquisto;
• scouting nuovi fornitori;
• analisi dei trend di mercato;
• pianificazione approvvigionamenti materie prime e semi-lavorati;
• collaborazione...
Toschi, azienda familiare, che opera nel Distretto Emiliano, leader nel settore alimentare, ricerca un:
Responsabile Acquisti
La risorsa dovrà guidare e ottimizzare le strategie di approvvigionamento e di negoziazione, sia sul mercato nazionale...
e le conseguenti necessità logistiche.
• Collaborazione all’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti, secondo le indicazioni ricevute dalla Direzione
• Collaborazione allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell’analisi dei mercati (nazionale...
e servizi. Dovrà svolgere in autonomia le seguenti mansioni:
• Inserimento ordini di acquisto e gestione listini di acquisto;
• Analisi dei trend di mercato;
• Pianificazione approvvigionamenti materie prime e semi-lavorati;
• Collaborazione...
con la clientela esistente.Analisi di mercato: monitorare le tendenze del settore, comprendere le esigenze dei clienti e adattare le strategie di vendita di conseguenza.Lavorare per obiettivi commerciali: relativi a fatturato e quote di mercato, analisi del mercato...
garantendo che i fornitori rispettino le prescrizioni e le specifiche di fornitura
• ricercare nuovi fornitori mediante l’analisi dei mercati nazionali ed internazionali
• garantire il controllo e la gestione sulle giacenze di magazzino...
economiche relative alla vendita di beni e servizi per il mercato Healthcare pubblico e privato; - Individuazione e monitoraggio dei bandi di gara, lettura e analisi dei capitolati di gara; - Aggiornamento dei documenti aziendali sui portali della Pubblica...
Il Responsabile Account , inserito all’interno della Direzione Commerciale riporterà al Manager Vendite On-Highway e Applicazioni Speciali e si occuperà di gestire la vendita e il marketing per il mercato assegnato con focus su applicazioni...
Acquisti, operando con spirito di iniziativa nell’ambito delle direttive impartite. Coordinerà direttamente un collaboratore.
Compiti principali:
• Effettuare ricerche di mercato per l’individuazione dei prodotti e servizi richiesti, oltre a qualifiche...