e l’acquisizione della quota di mercato prevista.
4. Controlla le attività della concorrenza, le analisi di mercato e le tendenze del settore.
5. Svolge un ruolo primario nella condivisione delle best practices e nell’applicazione di processi comuni all’intera...
di acquisire nuovi clienti, consolidare quelli esistenti e raggiungere gli obiettivi di vendita · Sviluppare e implementare strategie commerciali efficaci, definendo piani di vendita basati su unanalisi approfondita del mercato, delle tendenze...
Funzione:
Responsabile dell’esecuzione e supervisione delle attività di marketing e vendita per la sede: applicazione di strategia e vision commerciale, raggiungimento degli obiettivi annuali, implementazione dei processi di vendita e del piano...
nuovi clienti, consolidare quelli esistenti e raggiungere gli obiettivi di vendita
• Sviluppare e implementare strategie commerciali efficaci, definendo piani di vendita basati su un'analisi approfondita del mercato, delle tendenze e della concorrenza...
del mercato, delle tendenze e della concorrenza · Gestire le trattative commerciali · Monitorare le performance commerciali tramite lanalisi dei KPI e fornire report periodici sulle vendite, sullandamento del mercato...