gestione delle richieste e delle comunicazioni dei clienti; relazioni e collaborazione interfunzionali con importanti stakeholder interni ed esterni (Vendite, Pianificazione, Amministrazione Clienti, Finanza, C&D, Qualita, Fornitore Logistico, Clienti...
operante nei settori della produzione, distribuzione e vendita dell’energia ed efficienza energetica, proponiamo un’opportunità come
SPECIALISTA DELLA COMUNICAZIONE E RELAZIONI ISTITUZIONALI
Mansioni e Responsabilità: La risorsa si occuperà di gestire...
Per Gruppo di società di servizi in forte espansione, operante nei settori della produzione, distribuzione e vendita dell energia ed efficienza energetica, proponiamo un opportunità come
SPECIALISTA DELLA COMUNICAZIONE E RELAZIONI ISTITUZIONALI
Mansioni...
e vendita dell’energia ed efficienza energetica, proponiamo un’opportunità come
SPECIALISTA DELLA COMUNICAZIONE E RELAZIONI ISTITUZIONALI
Mansioni e Responsabilità:
La risorsa si occuperà di gestire e coordinare le attività di comunicazione e relazioni...
al proprio Responsabile Programmazione di attivita' commerciali e preparazione di preventivi personalizzati. REQUISITI Diploma di istituto superiore eo formazione universitaria Almeno 3 anni di esperienza comprovata nella vendita costituisce requisito...
per il punto vendita situato a Crema (CR).
La risorsa assisterà lo Store Manager nello svolgimento delle mansioni di coordinamento, amministrazione ed organizzazione del punto vendita. Nel dettaglio supporterà il responsabile nella gestione del personale...
degli ordini di vendita e gestione della spedizione e amministrazione generale
• Inserimento dati a gestionale nel sistema ERP e CRM
• Supporto al team di vendita e nelle attività di amministrazione generale
Il candidato ideale per questa posizione dovrebbe...
e delle comunicazioni dei clienti; relazioni e collaborazione interfunzionali con importanti stakeholder interni ed esterni (Vendite, Pianificazione, Amministrazione Clienti, Finanza, C&D, Qualità, Fornitore Logistico, Clienti) per garantire un servizio completo...
Eccellente opportunità di lavoro per IMPIEGATA AMMINISTRATIVA presso un'azienda leader del settore metalmeccanico a CREMONA.
Se sei alla ricerca di una posizione stimolante e sei appassionato/a di amministrazione, questa potrebbe essere...
e delle comunicazioni dei clienti, relazioni e collaborazione interfunzionali con importanti stakeholder interni ed esterni (Vendite, Pianificazione, Amministrazione Clienti, Finanza, C&, D, Qualit , Fornitore Logistico, Clienti) per garantire un servizio completo...
aimwel.com -
Lavoro Responsabile Amministrazione Vendite a Cremona – Offerte simili:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Responsabile Amministrazione Vendite in Provincia di Cremona
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Responsabile Amministrazione Vendite in Provincia di Cremona
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Responsabile Amministrazione Vendite in Provincia di Cremona
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
670.900 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze