Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Responsabile Amministrazione Personale in Provincia di Brescia

1 - 15 di 18
1 - 15 di 18
Risultati di Ricerca - Lavoro Responsabile Amministrazione Personale in Provincia di Brescia
Azienda Riservata Italia-Brescia
in un ambiente dinamico, stimolante e in continua evoluzione, dove la passione per l’eccellenza e l’innovazione si combinano con la professionalità e la ricerca costante della perfezione. La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa del personale...
JD Sports Fashion-Roncadelle
all’attività di vendita e garantisce un livello esemplare di servizio al cliente.  •  Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese. Amministrazione/Gestione delle Risorse/Formazione e Sviluppo:  •  Supporta il responsabile del punto...
appcast.io -
RELIZONT SPA-Brescia
con la Responsabile Amministrativa, avrà l'incarico di gestire e assicurare con precisione ed efficacia le attività amministrative, fiscali e contabili:In particolare , si occuperà di:  •  attività e adempimenti contabili (contabilità generale, scritture assestamento...
1 offerte simili: Asti
JobGate-Concesio
punto vendita presente a Concesio (BS). La risorsa assisterà il direttore del punto vendita nello svolgimento di tutte le mansioni relative all’amministrazione, coordinamento ed organizzazione del servizio. Nel dettaglio supporterà il responsabile...
ncoreplat.com -
Terme di Sirmione spa-Sirmione
La risorsa sarà inserita nell’area amministrazione del personale e affiancherà il Responsabile Amministrazione Personale e Paghe nelle seguenti attività: Gestione pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro tramite...
allibo.com -
Staff S.p.A.-Calvagese della Riviera
un/una: IMPIEGATO/A GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. LUOGO DI LAVORO: COMO La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio delle risorse umane dove collaborerà alla gestione del personale, dedicandosi in via prioritaria alle seguenti...
appcast.io -
AKG Italia-Brescia
di lavoro, studenti e studentesse, governi e amministrazioni locali, aziende e organizzazioni. AKG Italia si rivolge anche alle aziende: offriamo corsi di formazione aziendale altamente efficaci, progettati per rispondere alle specifiche esigenze...
MOM Consulting-Palazzolo sull'Oglio
Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile delle seguenti mansioni:  •  Gestione delle chiamate e comunicazione  •  Gestione clienti  •  Elaborazione pratiche e documentazione  •  Gestione preventivi ed offerte commerciali  •  Supporto alla fatturazione...
trovolavoro.com -
JobGate-Ghedi
GDO per lo store presente a Ghedi (BS). La risorsa supporterà il responsabile nel coordinamento, nell'amministrazione e nell'organizzazione del punto vendita. Il suo ruolo comprenderà la gestione del personale, l'amministrazione economica...
ncoreplat.com -
MOM Consulting-Palazzolo sull'Oglio
Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile delle seguenti mansioni:  •  Gestione delle chiamate e comunicazione  •  Gestione clienti  •  Elaborazione pratiche e documentazione  •  Gestione preventivi ed offerte commerciali  •  Supporto alla fatturazione...
arca24.careers -
Ghedi
nelle operazioni fiscali e contabili, nella gestione degli ordini, nello scarico, nell'allestimento e nel rifornimento delle merci, nella preparazione delle aree promozionali, nella gestione del personale e nella relazione con la clientela. Requisiti:  •  Diploma...
gigroup.it -
AL CENTRO SPA-Castegnato
In questo ruolo, sarai responsabile di gestire in autonomia la stipulazione di buste paghe e varie attività amministrative. Le tue attività:  •  Gestirai ed elaborerai i cedolini paga e relativi adempimenti fiscali (F24 – Uniemens – Fondi – ecc...
trovolavoro.com -
Adro
di vista informatico, che legato all’inserimento di determinate procedure) da parte di consulenti e personale della holding. Nello specifico il ruolo prevede:  •  Analisi e definizione dei costi di lavorazione e dei costi indiretti per calcolare...
gigroup.it -
AL CENTRO SPA-Castegnato
sarai responsabile di gestire in autonomia la stipulazione di buste paghe e varie attività amministrative. Le tue attività:  •  Gestirai ed elaborerai i cedolini paga e relativi adempimenti fiscali (F24 – Uniemens – Fondi – ecc)  •  Ti occuperai...
alcentrolavoro.it -
AL CENTRO SPA-Brescia
sarai responsabile di gestire in autonomia la stipulazione di buste paghe e varie attività amministrative. Le tue attività: · Gestirai ed elaborerai i cedolini paga e relativi adempimenti fiscali (F24 – Uniemens – Fondi – ecc) · Ti occuperai...
vetrinaannunci.com -
12

Aziende che assumono a Brescia:

Annunci di lavoro Responsabile Amministrazione Personale – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Responsabile Amministrazione Personale in Provincia di Brescia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Responsabile Amministrazione Personale in Provincia di Brescia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento