CFO
Il candidato sarà responsabile di strutturare e gestire il Dipartimento Finance, coordinando il processo amministrativo-finanziario e i rapporti con il fondo e gli enti esterni, garantendo la regolarità e creando valore per un'azienda...
Per importante realtà leader nel settore di riferimento, ricerchiamo un/una: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
Descrizione:
• responsabilità sugli aspetti di programmazione e di gestione delle attività amministrative aziendali, fino...
siamo alla ricerca di una figura HR Generalist per la filiale di Lodi.
Ruolo e responsabilità
La risorsa si occuperà di:
• Gestire gli aspetti amministrativi del personale, tra cui il controllo dei cedolini elaborati dal fornitore esterno e la gestione...
Generalist per la filiale di Lodi.
Ruolo e responsabilità
La risorsa si occuperà di:
• Gestire gli aspetti amministrativi del personale, tra cui il controllo dei cedolini elaborati dal fornitore esterno e la gestione delle anagrafiche.
• Coordinare i piani...
di: Gestire gli aspetti amministrativi del personale, tra cui il controllo dei cedolini elaborati dal fornitore esterno e la gestione delle anagrafiche. Coordinare i piani di formazione aziendale e condurre analisi di feedback post-formazione per valutare...
Generalist per la filiale di Lodi. Ruolo e responsabilit La risorsa si occuper di: - Gestire gli aspetti amministrativi del personale, tra cui il controllo dei cedolini elaborati dal fornitore esterno e la gestione delle anagrafiche.
- Coordinare i piani...
amministrativi del personale, tra cui il controllo dei cedolini elaborati dal fornitore esterno e la gestione delle anagrafiche. Coordinare i piani di formazione aziendale e condurre analisi di feedback post-formazione per valutare lefficacia dei fornitori...
vetrinaannunci.com -
Lavoro Responsabile Amministrativo Finanziario a Lodi – Offerte simili: