Adecco Italia Spa ricerca, per azienda di Sesto Fiorentino operante nel settore dell'automazione industriale, un/a responsabileamministrativo/a-contabile.
Il/La candidato/a individuato/a sarà inserito all'interno dell'Ufficio Amministrativo...
Laghezza SpA seleziona per la sede centrale di La Spezia un Impiegato amministrativo - contabile.Obiettivo dell’inserimento:La figura, inserita in un team di lavoro, sarà il punto di riferimento per il Responsabile Amm.vo, con lo scopo di potenziare...
Mastelli Bio-Pharmaceutical Company Italy-La Spezia
a diretto riporto del Responsabile dell’ufficio Contabilità.
Descrizione
In particolare, la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
• Gestione amministrativa/contabile di vario tipo e supporto di tutto il flusso contabile quotidiano...
Laghezza SpA seleziona per la sede centrale di La Spezia un Impiegato amministrativo - contabile.
Obiettivo dell’inserimento:
La figura, inserita in un team di lavoro, sarà il punto di riferimento per il Responsabile Amm.Vo, con lo scopo...
di tesoreria. Attivit di reporting Competenze Quali caratteristiche deve avere il ResponsabileAmministrativo che stiamo cercando? Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche Ottima conoscenza contabilit generale e analitica Ottima conoscenza...
e attenzione ai dettagli nella gestione della documentazione; Capacità di gestione delle attività amministrative e contabili di base. Offriamo: Contratto di apprendistato, con formazione diretta da parte del responsabile del punto vendita; Orario di lavoro...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Brugnato, 16 km da La Spezia
RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA - OUTLET BRUGNATO (SP)
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente nel punto vendita sito a Brugnato (SP).
Cosa Offriamo
Contratto a Tempo Derminato iniziale diretto con l'azienda cliente, con possibilità...
di informazioni e nella gestione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita.ConstructionA fianco del Construction Manager | Responsabile Tecnico apprenderai come viene organizzata e gestita una gara d’appalto...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Santo Stefano Magra, 10 km da La Spezia
delle caratteristiche principali della merce in appositi file,
• Organizzazione e gestione delle pratiche amministrative legate al magazzino,
• Gestione di fatture, bolle e altri documenti amministrativi,
• Coordinamento e comunicazione con i fornitori per garantire...
nella raccolta di informazioni e nella gestione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita .
Construction
A fianco del Construction Manager | Responsabile Tecnico apprenderai come viene organizzata e gestita...
Synergie Italia-Monterosso al Mare, 13 km da La Spezia
di offrire assistenza e consulenza alla clientela sui prodotti e i servizi della banca (carte di credito, carte ricaricabili, mutui, polizze assicurative ecc.), svolgerà mansioni contabili e amministrative di back office, gestirà le relazioni con i clienti...
nella raccolta di informazioni e nella gestione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita.
Construction
A fianco del Construction Manager | Responsabile Tecnico apprenderai come viene organizzata e gestita...
Synergie Italia S.p.a.-Monterosso al Mare, 13 km da La Spezia
alla clientela sui prodotti e i servizi della banca (carte di credito, carte ricaricabili, mutui, polizze assicurative ecc.), svolgerà mansioni contabili e amministrative di back office, gestirà le relazioni con i clienti ed eventuali reclami.
Si occuperà, quindi...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie filiale di La Spezia, ricerca n.2 ADDETTI/ADDETTE AL FRONT/BACK OFFICE presso ufficio pubblico a Lerici (SP): POSIZIONE
I candidati saranno responsabili delle funzioni di front e back office all'interno di un ufficio...
ad elevata proceduralizzazione delle funzioni e delle attivit amministrative. - Persona dal carattere forte ed orientata agli obbiettivi, dinamica, portata ad interagire con le diverse funzioni aziendali e con la direzione. - Buona capacit di gestione...