Laghezza SpA seleziona per la sede centrale di La Spezia un Impiegato amministrativo - contabile.
Obiettivo dell’inserimento:
La figura, inserita in un team di lavoro, sarà il punto di riferimento per il Responsabile Amm.vo, con lo scopo...
di tesoreria. Attivit di reporting Competenze Quali caratteristiche deve avere il ResponsabileAmministrativo che stiamo cercando? Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche Ottima conoscenza contabilit generale e analitica Ottima conoscenza...
Laghezza SpA seleziona per la sede centrale di La Spezia un Impiegato amministrativo - contabile.
Obiettivo dell’inserimento:
La figura, inserita in un team di lavoro, sarà il punto di riferimento per il Responsabile Amm.Vo, con lo scopo...
nella raccolta di informazioni e nella gestione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita.
Construction
A fianco del Construction Manager | Responsabile Tecnico apprenderai come viene organizzata e gestita...
e relazione con il pubblico, con un atteggiamento professionale e cordiale. - Capacit di consulenza nella scelta del veicolo più adatto, comprendendo le esigenze del cliente. - Precisione nella gestione della documentazione e delle pratiche amministrative...
Mastelli Bio-Pharmaceutical Company Italy-La Spezia
a diretto riporto del Responsabile dell’ufficio Contabilità.
Descrizione
In particolare, la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
• Gestione amministrativa/contabile di vario tipo e supporto di tutto il flusso contabile quotidiano...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Brugnato, 16 km da La Spezia
RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA - OUTLET BRUGNATO (SP)
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente nel punto vendita sito a Brugnato (SP).
Cosa Offriamo
Contratto a Tempo Derminato iniziale diretto con l'azienda cliente, con possibilità...
nella raccolta di informazioni e nella gestione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita.
Construction
A fianco del Construction Manager | Responsabile Tecnico apprenderai come viene organizzata e gestita...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie filiale di La Spezia, ricerca n.2 ADDETTI/ADDETTE AL FRONT/BACK OFFICE presso ufficio pubblico a Lerici (SP): POSIZIONE
I candidati saranno responsabili delle funzioni di front e back office all'interno di un ufficio...
ad elevata proceduralizzazione delle funzioni e delle attivit amministrative. - Persona dal carattere forte ed orientata agli obbiettivi, dinamica, portata ad interagire con le diverse funzioni aziendali e con la direzione. - Buona capacit di gestione...
Per multinazionale di Spezia operante nel settore del commercio in ambito navale stiamo selezionando un Contabile Junior.
La risorsa, a riporto del Responsabile di Funzione, si occuperà di:
• attività di contabilità ordinaria, controllo...
Per supportare la crescita della nostra realtà aziendale, ricerchiamo STORE MANAGER per i nostri Punti Vendita della regione Liguria.
All'interno del Punto Vendita assegnato, coordinando un team di collaboratori, lo Store Manager sarà responsabile...
Synergie Italia, filiale di La Spezia, ricerca n.2 ADDETTI/ADDETTE AL FRONT/BACK OFFICE presso ufficio pubblico a Lerici (SP):
I/le candidati/e saranno responsabili delle funzioni di front e back office all'interno di un ufficio pubblico...
Descrizione azienda
Synergie filiale di La Spezia, ricerca n.2 ADDETTI/ADDETTE AL FRONT/BACK OFFICE presso ufficio pubblico a Lerici (SP):
Posizione
I candidati saranno responsabili delle funzioni di front e back office all'interno di un ufficio...