della gestione e coordinamento del processo di approvvigionamento di beni, materiali e servizi necessari per i progetti in ambito Infrastrutture per garantire la selezione accurata dei fornitori, la negoziazione delle migliori condizioni economiche e contrattuali...
della gestione e coordinamento del processo di approvvigionamento di beni, materiali e servizi necessari per i progetti in ambito Infrastrutture per garantire la selezione accurata dei fornitori, la negoziazione delle migliori condizioni economiche e contrattuali...
verrà inserita nel team product management private label e sarà responsabile dello sviluppo, del lancio e della gestione del prodotto. Avrà l’opportunità di collaborare con diverse funzioni aziendali - category manager, marketing, r&d, vendite, hr...
della gestione e coordinamento del processo di approvvigionamento di beni, materiali e servizi necessari per i progetti in ambito Infrastrutture per garantire la selezione accurata dei fornitori, la negoziazione delle migliori condizioni economiche e contrattuali...
di commessa e la distinta base prezzata sotto indicazione dell’ufficio tecnico e PM; - Emette le richieste di approvvigionamento materiali all’ufficio acquisti (RdA); - Si coordina con i Responsabili di Produzione o altre funzioni aziendali per garantire...
Principali Responsabilità:
• Supportare alla redazione del budget della commessa, e verifica il rispetto dello stesso;
• Redazione del cronoprogramma, approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficio acquisti;
• Supportare...
ACQUISTI per Genova (GE)
La risorsa sarà inserito nell'ufficio acquisti, in collaborazione con l'ufficio tecnico , sarà responsabile della gestione strategica e operativa degli acquisti tecnici, con l’obiettivo di garantire l’approvvigionamento efficiente...
di commessa e la distinta base prezzata sotto indicazione dell’ufficio tecnico e PM;
• Emette le richieste di approvvigionamento materiali all’ufficio acquisti (RdA);
• Si coordina coni Responsabili di Produzione o altre funzioni aziendali per garantire...
garantendo il rispetto delle norme di sicurezza, delle procedure operative e degli standard tecnici aziendali.
Principali attività:
1. Predisposizione degli ordini di acquisto per materiali di consumo ed esercizio;
2. Verifica della corretta tenuta...
Principali Responsabilità:
• Supportare alla redazione del budget della commessa, e verifica il rispetto dello stesso;
• Redazione del cronoprogramma, approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficio acquisti;
• Supportare...
la scheda SAL e la scheda economica del cantiere.
• Predispone e verifica le schede materiali e le fa approvare alla stazione appaltante.
• E’ responsabile del controllo e del coordinamento interno della sicurezza nel cantiere.
• Seleziona per il settore...
e appuntamenti dei soci
• Coordinamento logistica di riunioni, trasferte e acquisti
• Cura della corrispondenza e gestione posta, PEC e spedizioni
• Controllo e aggiornamento scadenze (assicurazioni, iscrizioni albi, corsi, etc.)
• Monitoraggio costi, fatture...
la scheda SAL e la scheda economica del cantiere.
• Predispone e verifica le schede materiali e le fa approvare alla stazione appaltante.
• E’ responsabile del controllo e del coordinamento interno della sicurezza nel cantiere.
• Seleziona per il settore...
garantendo il rispetto delle norme di sicurezza, delle procedure operative e degli standard tecnici azienda:
Principali attività:
• Predisposizione degli ordini di acquisto per materiali di consumo ed esercizio;
• Verifica della corretta tenuta...
Apa Solutions SA Per un nostro cliente sito nel Sottoceneri, selezioniamo da subito: - Responsabileacquisti di Materiali Ferrosi e Metallici Requisiti richiesti - Comprovata esperienza pluriennale in ambito vendita maturata in Canton Ticino...