dal Responsabile Ufficio acquisti. - Monitorare le performance dei fornitori, garantendo il rispetto di tempi di consegna e standard qualitativi. - Gestire la documentazione relativa agli ordini di acquisto (contratti, ordini, fatture, bolle di consegna...
dei nostri manager sono cresciuti internamente
Cosa farai:
• Generare nuovi contatti attraverso attività di generazione di opportunità, sarai responsabile di creare e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti, partecipando anche ad eventi di settore...
Responsabilità:
• Gestire il processo di acquisto di beni e servizi, dalla richiesta di offerta all'emissione dell'ordine.
• Ricercare e selezionare nuovi fornitori, negoziando prezzi e condizioni contrattuali secondo le disposizioni impartite dal Responsabile...
garantendo il rispetto dei tempi e dei costi stabiliti;
Collaborare con il responsabile di progetto per definire le fasi di lavoro e le risorse necessarie, interfacciandosi altresì con l'Ufficio acquisti e il Responsabile di produzione;
Assicurarsi...
delle operazioni logistiche relative all'acquisto, stoccaggio e distribuzione dei materiali.
• Elaborazione degli ordini e monitoraggio delle scorte di magazzino.
• Coordinamento con i fornitori per la gestione delle tempistiche di consegna.
• Creazione...
delle attività produttive e delle risorse operative affidate
Collaborazione con l'ufficio acquisti per la Gestione degli approvvigionamenti
Gestione delle attività relative alla Sicurezza e alla Qualità per i cantieri Affidati
Interfacciare con i Responsabili...
delle operazioni logistiche relative all'acquisto, stoccaggio e distribuzione dei materiali.
• Elaborazione degli ordini e monitoraggio delle scorte di magazzino.
• Coordinamento con i fornitori per la gestione delle tempistiche di consegna.
• Creazione...
Azienda
Azienda Leader nel settore GDO-Retail in forte crescita ed espansione in Italia ed all'estero
Descrizione Lavoro
Il Transportation Manager, riportando al Logistics & Operations Director, è responsabile dell'ottimizzazione e gestione...
delle operazioni logistiche relative allacquisto, stoccaggio e distribuzione dei materiali. Elaborazione degli ordini e monitoraggio delle scorte di magazzino. Coordinamento con i fornitori per la gestione delle tempistiche di consegna.
Creazione e aggiornamento...
delle operazioni logistiche relative all'acquisto, stoccaggio e distribuzione dei materiali.
• Elaborazione degli ordini e monitoraggio delle scorte di magazzino.
• Coordinamento con i fornitori per la gestione delle tempistiche di consegna.
• Creazione...