dal Responsabile Ufficio acquisti. - Monitorare le performance dei fornitori, garantendo il rispetto di tempi di consegna e standard qualitativi. - Gestire la documentazione relativa agli ordini di acquisto (contratti, ordini, fatture, bolle di consegna...
Randstad Italia SpA-Amandola, 22 km da Ascoli Piceno
saranno le tue mansioni?
Il Buyer avrà la responsabilità di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurando un saving nel budget di competenza...
che sul campo, per garantirti tutto il supporto necessario.
• Crescita professionale, sul serio. Il 99% dei nostri manager sono cresciuti internamente.
Cosa farai:
• Generare nuovi contatti attraverso attività di generazione di opportunità; sarai responsabile...
Responsabilità:
• Gestire il processo di acquisto di beni e servizi, dalla richiesta di offerta all'emissione dell'ordine.
• Ricercare e selezionare nuovi fornitori, negoziando prezzi e condizioni contrattuali secondo le disposizioni impartite dal Responsabile...
dei nostri manager sono cresciuti internamente
Cosa farai:
• Generare nuovi contatti attraverso attività di generazione di opportunità, sarai responsabile di creare e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti, partecipando anche ad eventi di settore...
UMANA - AGENZIA PER IL LAVORO-Colonnella, 24 km da Ascoli Piceno
Sarai responsabile dell'organizzazione del punto vendita, garantendo un'esperienza di acquisto positiva per i clienti.
Avrai inoltre il compito di gestire le operazioni di cassa e di mantenere il negozio pulito e ordinato.
Responsabilità:
• Accoglienza e assistenza...
delle attività produttive e delle risorse operative affidate
Collaborazione con l'ufficio acquisti per la Gestione degli approvvigionamenti
Gestione delle attività relative alla Sicurezza e alla Qualità per i cantieri Affidati
Interfacciare con i Responsabili...
delle operazioni logistiche relative allacquisto, stoccaggio e distribuzione dei materiali. Elaborazione degli ordini e monitoraggio delle scorte di magazzino. Coordinamento con i fornitori per la gestione delle tempistiche di consegna.
Creazione e aggiornamento...
Azienda
Azienda Leader nel settore GDO-Retail in forte crescita ed espansione in Italia ed all'estero
Descrizione Lavoro
Il Transportation Manager, riportando al Logistics & Operations Director, è responsabile dell'ottimizzazione e gestione...
energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un’esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un’assistenza di alto valore.
• Una persona...