e utilizzo in ambito lavorativo della lingua inglese (almeno un livello B2)
Principali attività:
• Realizzare una puntuale reportistica sia per la Direzione Generale che per i responsabili di funzione, anche on demand.
• Implementare, in collaborazione...
budget, tempi, risorse, ecc.);
• Organizzazione e distribuzione delle risorse a proprio riporto;
• Monitoraggio svolgimento attività e allineamento con il responsabile d’area;
• Valutazione dei rischi progettuali;
• Elaborazione reportistica volta...
progettuali, proponendo strategie di mitigazione efficaci.
• Analizzare le performance del progetto attraverso KPIs e reportistica dettagliata.
• Assicurare il rispetto delle normative e delle best practice del settore.
Requisiti:
• Almeno 7 anni...
ATS Automation Tooling Systems Inc-Castel Bolognese
e programmazione delle attività del team tecnico.
• Monitora le scadenze progettuali e reportistica sul progetto
• Archivia e gestisce documenti tecnici e amministrativi inerenti al progetto.
• Raccoglie dati sui progetti e li presenta al manager per analisi stato...
di produzione; elaborazione conto economico riclassificato per prodotto; supervisione e manutenzione del sistema gestionale nell’elaborazione del costo industriale.
• Elaborazione della Reportistica: sviluppo e migliorie della reportistica aziendale sui Sistemi...
lavori secondo cronoprogramma e specifiche tecniche.
• Controllo qualità e conformità impiantistica in base alla documentazione tecnica di progetto.
• Gestione della reportistica di cantiere e interfaccia con Project Manager e Direzione Lavori...
di offrire opportunità di crescita professionale.
Il ruolo da ricoprire
La risorsa, riportando al Direttore AFC, si occuperà delle seguenti attività:
• Focus su controllo di gestione e reportistica mensile (marginalità, prodotto, cliente, analitica...
e librerie di componenti .
• Supporto alla transizione digitale e all'automazione dei processi di progettazione.
• Redazione di documentazione tecnica e reportistica per il monitoraggio del progetto.
• Collaborazione con Project Manager, ingegneri...
periodici mensili delle consociate
• Gestione della reportistica finanziaria e consolidamento dati
• Analisi delle performance finanziarie e dei principali indicatori economici
• Collaborazione con i team finance delle consociate per raccogliere e validare...
lavori secondo cronoprogramma e specifiche tecniche.
• Controllo qualità e conformità impiantistica in base alla documentazione tecnica di progetto.
• Gestione della reportistica di cantiere e interfaccia con Project Manager e Direzione Lavori...
prodotto, analisi comparative/di previsione, reportistica. Requisiti: - laurea almeno triennale in Economia / Statistica / Matematica, oppure in altri corsi che abbiano previsto esami in materia statistica o matematica - Preferibile pregressa esperienza...
Energetica, Crediti d’imposta, ecc.).
• Coordinamento delle attività relative alla gestione della Rete Interna di Utenza e programmazione di rete (in prelievo e in cessione).
• Sviluppo e gestione della reportistica inerente acquisti e vendite...
dei processi di pianificazione, budget, forecast, analisi di scostamenti e marginalità.
2. Elaborazione di reporting settimanali, mensili e trimestrali per il management e per la Direzione del Gruppo.
3. Creazione di reportistica ad hoc per il monitoraggio...
delle procedure richieste dalla Casa Madre, inclusa la gestione di CRM e reportistica.
Responsabilità
• Acquisizione e sviluppo clienti: Identificare nuove opportunità di business, gestire l’intero ciclo di vendita e sviluppare relazioni di lungo termine...
procurement e altri reparti per garantire un flusso di lavoro armonioso e risolvere tempestivamente eventuali problematiche tecniche.
• Reportistica: Redigere rapporti giornalieri e settimanali sull'avanzamento dei lavori, evidenziando eventuali ritardi...