Predisposizione delle scritture contabili, al fine di adeguare i reporting package redatti secondo i principi contabili italiani agli standard internazionali; - Gestione e redazione della reportistica richiesta dalla capogruppo; - Monitoraggio delle procedure...
a progetti e priorità
• Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
• Competenza nell'uso di Office (Excel, Word, PowerPoint) per analisi e reportistica
Tipologia di contratto: Inserimento iniziale a tempo determinato (somministrazione...
alla stipulazione del contratto e alla gestione dei termini di pagamento;Curare la consegna al cliente;Gestire l’inserimento e il tracciamento di tutto il processo sul gestionale e predisporre adeguata reportistica di andamento.REQUISITI La professionalità ricercata...
e della reportistica prodotta dal dipertimento.
• estrapolazione dati, analisi e interpretazione.
Requisiti:
• Pregressa esperienza in attività di back office e analisi dati.
• Buone doti relazionali
• Discreta conocenza della lingua inglese meglio se accompagnata...
della documentazione tecnica di progetto e della relativa reportistica;Monitoraggio dello stato di avanzamento dei progetti, identificando e mitigando eventuali rischi;Standardizzazione dei processi di installazione e revamping.Requisiti:Laurea in Ingegneria Chimica...
con i fornitori, reportistica associata; - Incontri con ricerca attiva di nuovi fornitori mediante fiere ed eventi di settore.
Requisiti minimi
• Gradita ma non vincolante laurea in ambito economico/tecnico/gestionale
• Esperienza minima di almeno cinque anni...
nelle attività di implementazione e monitoraggio dei principali strumenti di controllo.
In particolare dovrà:
• Elaborare e analizzare la reportistica relativa a costi-ricavi di commessa e relativa marginalità per i progetti in essere;
• Supportare le attività...
con i fornitori, reportistica associata;
• Incontri con ricerca attiva di nuovi fornitori mediante fiere ed eventi di settore.
Requisiti minimi
• Gradita ma non vincolante laurea in ambito economico/tecnico/gestionale
• Esperienza minima di almeno cinque anni...
di analisi e reporting volto a garantire la misurazione delle performance della società anche attraverso lo sviluppo dell’ERP aziendale;
• Predisporre la reportistica per il CFO e per la Direzione Aziendale;
• Seguire gli audit;
• Supportare tutte le attività...
elettrici più adatti per i progetti e approvvigionamento dei materiali; - Assistenza nella gestione dei collaudi, delle verifiche tecniche, reportistica; - Coordinamento delle attività di installazione, collaudo e manutenzione, sia in sede che presso...
jobtech-San Colombano al Lambro, 22 km da Piacenza
padronanza della lingua inglese;
• Precisione e attenzione ai dettagli;
• Capacità organizzative e gestionali;
• Ottime doti comunicative;
Di cosa ti occuperai?
• Gestione ordini di acquisto;
• Verifica ordini in entrata;
• Organizzazione e monitoraggio...
Predisposizione delle scritture contabili, al fine di adeguare i reporting package redatti secondo i principi contabili italiani agli standard internazionali; - Gestione e redazione della reportistica richiesta dalla capogruppo; - Monitoraggio delle procedure...
e della reportistica prodotta dal dipertimento.
• estrapolazione dati, analisi e interpretazione.
Requisiti:
• Pregressa esperienza in attività di back office e analisi dati.
• Buone doti relazionali
• Discreta conocenza della lingua inglese meglio se accompagnata...
Organizzazione team di progetto;
• Caricamento ordini e definizione cicli di lavoro;
• Organizzare e coordinare meeting per progetti speciali;
• Valutazione criticità e costi progetto;
• Controllo budget, avanzamento e reportistica.
Caratteristiche del profilo...
contabili, al fine di adeguare i reporting package redatti secondo i principi contabili italiani agli standard internazionali;Gestione e redazione della reportistica richiesta dalla capogruppo;Monitoraggio delle procedure finanziarie.RequisitiIl candidato...
whatjobs.com -
123
Lavoro Reportistica Inglese a Piacenza – Offerte simili: