Principali attività:
• supervisionare costantemente l’andamento dei lavori per la verifica della conformità ai requisiti di legge, mediante ispezioni mirate e relativa reportistica
• supporto per il mantenimento dell’aggiornamento della documentazione...
nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze
• Analizzare trend e competitor per identificare nuove opportunità e minacce, anticipando e rispondendo rapidamente alle dinamiche del mercato
• Predisporre reportistica
• Rappresentare l’azienda...
Tra i dettagli del ruolo:
Responsabilità:
• Sviluppo applicazioni in Power BI per la gestione di workflow interni
• Creazioni dashboard interattive e reportistica dettagliata
• Analisi dati e reportistica
• Manutenzione delle applicazioni già esistenti...
dei prodotti più adatti alle loro esigenze• Analizzare trend e competitor per identificare nuove opportunità e minacce, anticipando e rispondendo rapidamente alle dinamiche del mercato• Predisporre reportistica• Rappresentare l’azienda in fiere di settore...
Gestione e sviluppo del team attraverso coaching, training e one to one;
• Orientamento del team verso i target e gli obiettivi assegnati;
• Monitoraggio di reportistica, campagne e KPI’s aziendali;
• Gestione portafoglio clienti large (gia fidelizzati...
di assistenza sanitari integrata, cessioni del quinto di stipendio
• Reportistica per il controllo di gestione
• Supporto amministrativo al personale
• Supporto ai Managers per la gestione del personale Retail
• Calcolo ed erogazione degli incentivi mensili...
ai dettagli per unirsi al nostro team Finance & Accounting a Bergamo. Questa posizione supporterà il Controller della divisione, garantendo accuratezza e trasparenza nella reportistica finanziaria. Il candidato ideale ha una solida esperienza contabile...
gestione del modello Intrastat).Controllo di Gestione e Collaborazione Interfunzionale:Predisporre la reportistica insoluti e coordinare la gestione dell’assicurazione crediti.Interfacciarsi con gli organi del collegio sindacale.Supportare i diversi...
Ottima conoscenza del disegno meccanico. Competenza nell'utilizzo di Excel per l'analisi dei dati e la reportistica. Conoscenza della lingua inglese (preferibile, ma non indispensabile). Capacit di lavorare in team, precisione e attitudine al problem...
WHOLESALE Nel tuo ruolo analizzerai i dati di vendita e svilupperai reportistiche strategiche a supporto delle decisioni commerciali. Lavorerai a stretto contatto con i team Wholesale, Planning e Finance per monitorare il portafoglio ordini, le performance...
aziendali e fornire reportistica dettagliata al management.
Gestione del Team: Coordinare e sviluppare il team amministrativo e finanziario, favorendo la crescita delle competenze.
Assicurare un’efficiente suddivisione delle responsabilità e il rispetto...
dalla direzione; emissione periodica della relativa reportistica
• Individuare laboratori e centri di ricerca nazionali ed internazionali con cui avviare potenziali collaborazioni
• Collaborare con Rspp per le pratiche di esecuzione in sicurezza del lavoro...
reportistica.
Requisiti professionali:
Graditi esperienza anche breve in ruolo analogo o affine; Diploma ad indirizzo elettrotecnico o meccanico; Fluente conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo affidabilità, problem solving, flessibilità...
anche delle non conformità, collaborando per la corretta pianificazione fabbisogni con gli altri dipartimenti aziendali, con consuntivazione e stesura della reportistica relativa agli approvvigionamenti.
Gestione delle relazioni con la struttura interna, amministrazione...
della logistica: gestire i trasporti esterni e interni così come i depositi, limitando le spese
• redigere reportistica sulle attività della funzione
Requisiti e competenze:
• Laurea in Ingegneria, Economia o Chimica
• Consolidata esperienza in ambito acquisti...