Adecco per importante azienda cliente del mondo ICT, ricerca un:
HR SPECIALIST (INGLESE FLUENTE)
La risorsa sarà inserita all'interno dell'area Risorse Umane a supporto dell'HR Manager. La sua mission è contribuire alla corretta gestione...
la gestione di dati, la realizzazione di reportistica e preparazione della relativa documentazione. È richiesta la conoscenza avanzata di Power BI.
Attività principali
• Realizzazione periodica di reportistica utilizzando PowerBI
• Approfondimento...
Adecco per importante azienda cliente del mondo ICT, ricerca un:
HR SPECIALIST (INGLESE FLUENTE)
La risorsa sarà inserita all'interno dell'area Risorse Umane a supporto dell'HR Manager.
La sua mission è contribuire alla corretta gestione...
Organizzare il proprio lavoro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e compilare la relativa reportistica
• Partecipare a fiere, convegni e corsi di formazione
• Fornire servizi di formazione rivolti a medici, farmacisti, nutrizionisti ed altri...
Adecco per importante azienda cliente del mondo ICT, ricerca un: HR SPECIALIST (INGLESE FLUENTE) La risorsa sar inserita all'interno dell'area Risorse Umane a supporto dell'HR Manager. La sua mission è contribuire alla corretta gestione dei processi...
principali:
• creazione di Process Control Strategy (PCS);
• progettare strategie di validazione appropriate, inclusa la simulazione asettica del processo e la creazione di nuovi processi di pulizia e preparare la relativa reportistica/documentazione...
di query di reportistica;
• Conoscenza SAP HANA o SAP S/4HANA;
• Laurea (magistrale o triennale) in discipline tecniche o diploma di perito informatico o titolo equivalente;
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Contratto di lavoro a tempo...
Strategy (PCS);progettare strategie di validazione appropriate, inclusa la simulazione asettica del processo e la creazione di nuovi processi di pulizia e preparare la relativa reportistica/documentazione;predisporre piani e protocolli di convalida...
i principali cloud provider, i sistemi di reportistica, di visualizzazione e di business intelligence. Si avvarrà inoltre di sistemi ETL per strutturare, migrare e mantenere i database sia relazionali che non relazionali, lavorando su progetti di Data Warehouse...
amministrativi correlati. - Aggiornare costantemente i dati anagrafici, salariali, fiscali e i contributi degli amministrati gestiti. - Predisporre la reportistica post-paga: file consuntivazione costi, quadrature tasse e contributi, contabilit del personale...
da implementare anche in relazione alle politiche promozionali.
Il/La professionista, avendo la responsabilità delle analisi di mercato per i territori di riferimento ed effettuando reportistiche dettagliate, dialogherà costantemente con la sede produttiva...
mediante ticketing e di produzione di reportistica dettagliata su incidenti, vulnerabilità e analisi forense.
• Coordinamento interno
Collaborerai con i team interni per identificare nuove minacce e implementare contromisure preventive.
Chi stiamo cercando...
di relativa reportistica, propedeutici all’installazione dei locker.
• Gestione delle relazioni con enti ed organizzazioni locali, al fine di promuovere il brand, in un contesto di progetti di sostenibilità ambientale
• Potenziamento della copertura della rete...
alla progettazione e all'implementazione dei processi aziendali TO-BE.
Requisiti:
1. Laurea triennale e/o magistrale in ambito economico o ingegneristico;
2. Ottima capacità di analisi e produzione di reportistica;
3. Conoscenza avanzata del pacchetto Office (Excel...
amministrativi correlati.
• Aggiornare costantemente i dati anagrafici, salariali, fiscali e i contributi degli amministrati gestiti.
• Predisporre la reportistica post-paga: file consuntivazione costi, quadrature tasse e contributi, contabilità del personale...