delle attività aziendali;
• monitoraggio dei risultati economici e finanziari, individuando eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi;
• preparazione di reportistica periodica;
• collaborazione con le diverse funzioni aziendali in un’ottica...
strategici, attraverso l'analisi dei rischi e delle opportunità.Ottimizzazione dei processi di controllo: strutturare e aggiornare i processi di controllo di gestione in collaborazione con l'intera organizzazione aziendale.Gestione della reportistica...
assicurative
• Monitoraggio di scadenze fiscali e adempimenti amministrativi periodici
• Supporto nella pianificazione e gestione dei pagamenti ai fornitori, in continua collaborazione con la tesoreria
• Elaborazione della reportistica mensile e analisi...
dei progetti a livello di Gruppo con relativa analisi degli scostamenti
• Verifiche ed eventuali ripreventivazioni dei budget finanziari su base trimestrale con forecast 12 mesi
• Elaborazione di reportistica ad hoc a supporto di scelte strategico...
del Management volte all’interpretazione e presentazione dei principali indicatori di andamento del business retail; - Predisposizione della reportistica periodica con focus su vendite, marginalità e stock vs budget e anno precedente; - Supporto nell'elaborazione...
Organizzare il proprio lavoro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e compilare la relativa reportistica
• Partecipare a fiere, convegni e corsi di formazione
• Fornire servizi di formazione rivolti a medici, farmacisti, nutrizionisti ed altri...
identificazione di eventuali difetti, segnalazione delle criticità e proposta di soluzioni migliorative in collaborazione con il team di Industrializzazione
• Reporting e database aziendali: compilazione e aggiornamento della reportistica relativa ai controlli...
la corretta parametrizzazione del sistema;
• Realizzazione della reportistica e verifica dei risultati, utilizzando gli strumenti software adeguati;
• Formazione delle risorse del Cliente sull’utilizzo del software applicativo;
• Supporto nella progettazione...
concordati. Partecipare ad eventi e fiere di settore sul territorio nazionale ed internazionale. Utilizzare gli strumenti informatici aziendali (CRM) per produrre la reportistica delle attività svolte.IstruzioneDiploma tecnico commerciale e/o laurea...
aziendali (es. welfare, buoni pasto, ecc.)
• Assicura il monitoraggio, la gestione e lo sviluppo dei benefit del personale interessato (auto, foresterie, ecc.) in coerenza con le Policy aziendali;
• Compliance e Reportistica
• Monitoraggio delle scadenze...
con i clienti attuali
• garantirai il raggiungimento dei KPI prefissati
• elaborerai reportistica dettagliata
• collaborerai con diversi interlocutori interni ed esterni
• parteciperai attivamente al progetto di sviluppo del Network FTL
🙌 COSA TI OFFRIAMO...
interna ed esterna.
• Interfacciarsi con Acquisti, Logistica, Industrializzazione al fine di garantire il corretto svolgimento del piano e tempestività nella risoluzione delle eventuali problematiche.
• Elaborazione reportistica
• Attività di caricamento...
di anomalie; 7. Svolgere attività di supporto a Organismi di Vigilanza ex D. Lgs 231/2001, quali a titolo esemplificativo predisposizione di reportistica verso i vertici aziendali, attività segretariale audit di compliance 231/01; 8.
Disegnare e svolgere...