delle seguenti attivita:
• Controllo materiali in ingresso
• Controlli visivi e dimensionali con strumenti manuali ed automatici
• Redazione reportistica interna / gestione reportistica fornitori (preparazione e compilazione reportistica sui controlli effettuati...
delle seguenti attività:
• Controllo materiali in ingresso.
• Controlli visivi e dimensionali con strumenti manuali ed automatici.
• Redazione reportistica interna / gestione reportistica fornitori (preparazione e compilazione reportistica sui controlli...
delle seguenti attività:
• Controllo materiali in ingresso
• Controlli visivi e dimensionali con strumenti manuali ed automatici
• Redazione reportistica interna / gestione reportistica fornitori (preparazione e compilazione reportistica sui controlli effettuati...
solleciti e gestione disponibilità di merce
• Controllo avanzamento e assegnazione merce e consegne
• Controllo Pagamenti
• Gestione reportistica interna di condivisione e controllo
• Conoscenza delle pratiche di esportazione
• Abilità nella creazione...
nelle attività di implementazione e monitoraggio dei principali strumenti di controllo.
In particolare dovrà:
• Elaborare e analizzare la reportistica relativa a costi-ricavi di commessa e relativa marginalità per i progetti in essere;
• Supportare le attività...
parametri, strutture organizzative Gestione dati: upload/download tramite strumenti di Import/Export Reportistica: creazione e gestione di report con Ad Hoc Reports e People Analytics Gestione degli errori: analisi e risoluzione di problemi legati a processi...
per i progetti e approvvigionamento dei materiali; - Assistenza nella gestione dei collaudi, delle verifiche tecniche, reportistica; - Coordinamento delle attività di installazione, collaudo e manutenzione, sia in sede che presso clienti italiani ed esteri...
che con la committenza;5) Ti occuperai della gestione economica della commessa produzione e di analisi di stati di avanzamento lavoro, con relativa produzione di reportistica in accordo alle esigenze del settore amministrativo della nostra società quali ad esempio report...
con i fornitori, reportistica associata; - Incontri con ricerca attiva di nuovi fornitori mediante fiere ed eventi di settore.
Requisiti minimi
• Gradita ma non vincolante laurea in ambito economico/tecnico/gestionale
• Esperienza minima di almeno cinque anni...
per i progetti e approvvigionamento dei materiali;
• Assistenza nella gestione dei collaudi, delle verifiche tecniche, reportistica;
• Coordinamento delle attività di installazione, collaudo e manutenzione, sia in sede che presso clienti italiani ed esteri...
Staff Controllo di Gestione
l/la titolare della posizione risponde alla direzione e si occuperà delle seguenti attività:
Guida e orientamento del gruppo di lavoro; predisposizione del budget annuale, della reportistica di forecast trimestrale...
di cambiamento verso una realtà altamente meritocratica.
Requisiti:
• Automunito e con Partita IVA (o disponibilità ad aprirla)
• Buone competenze digitali e di reportistica (Office, e-mail, Teams)
• Ottime doti relazionali e orientamento ai risultati...
fascicoli neoassunti)
• Service: assistenza ai dipendenti in merito a contratti, buste paga e gestioni amministrative
• Analisi e Cost Controlling: (reportistica, analisi dei dati, monitoraggio del costo del lavoro, gestione di progetti internazionali)
guida di vendita e di gestione di clienti e prospect;Analisi del mercato e dei competitor;Elaborazione di proiezioni commerciali e predisposizione della relativa reportistica periodica;Scouting di opportunità di business sul territorio, stipula...
standard
• Cura la reportistica riferita alle attività svolte
• Collabora alla definizione degli acquisti di materiali e servizi per lo svolgimento delle attività di propria competenza
• Evidenzia al RSGI/RL le situazioni o condizioni pregiudizievoli...