Amministrazione e Finanza, la risorsa dovrà supportare le attività amministrative legate all'area Finanza e Tesoreria e garantire la corretta gestione dei flussi finanziarie e della relativa reportistica.
Principali responsabilità:
• gestire i rapporti operativi...
la reportistica relativa ad alcuni aspetti logistici.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/La candidato/a ideale possiede un diploma o una laurea in ambito tecnico e presenta una pregressa esperienza, seppur minima, nel ruolo preferibilmente maturata...
dei fornitori che concorrono alla realizzazione e al delivery delle soluzioni software, la progettazione e lo sviluppo applicativi; - Si occuperà di estrarre dati finalizzati all'analisi e alla reportistica operativa.
Al/alla candidato/a vengono richieste...
dare il tuo contributo e confrontarti con le seguenti attività:
1. Reclutamento & Selezione
2. Employer Branding
3. Formazione
4. Reportistica
COMPETENZE: Si ricerca una figura attenta ai dettagli, con ottime doti organizzative e comunicative...
Amministrazione e Finanza, la risorsa dovrà supportare le attività amministrative legate all'area Finanza e Tesoreria e garantire la corretta gestione dei flussi finanziarie e della relativa reportistica.
Principali responsabilità:
• gestire i rapporti operativi...
consolidato del gruppo, supportando i processi di analisi dei costi, intercompany reconciliation, e miglioramento della reportistica. Il profilo sarà coinvolto attivamente nel dialogo con le consociate EMEA, con l'obiettivo di migliorare l'efficienza...
e articolati;
• lo sviluppo di progetti specifici per agevolare l’attività di change management;
• l’individuazione assieme all’hr specialist di nuove risorse;
• lo sviluppo di modelli di controllo e di gestione;
• lo sviluppo di analisi, reportistiche...
nelle attività amministrative e contabili
• Gestione documentazione e archiviazione dati
• Utilizzo del pacchetto Office per reportistica e analisi
• Collaborazione con il team per la gestione delle pratiche finanziarie
Requisiti richiesti:
• Diploma presso...
manifatturiero.
• Residenza a massimo 40 minuti di viaggio dallo stabilimento sito in Cavallermaggiore (CN);
• Conoscenza approfondita della normativa fiscale, contabile e civilistica.
• Esperienza nella gestione di bilanci, controllo di gestione e reportistica...
propedeutiche alla realizzazione di report e dashboard aziendali;
• Creare reportistica interna;
• Sviluppare dashboard dinamiche con annesso database applicativo per uso interno;
• Collaborare con team inter-funzionali per comprendere le esigenze aziendali...
lo sviluppo di progetti specifici per agevolare l’attività di change management;l’individuazione assieme all’hr specialist di nuove risorse;lo sviluppo di modelli di controllo e di gestione;lo sviluppo di analisi, reportistiche e presentazioni complesse...
e completezza del sistema di gestione contabile, Gestione della riconciliazione dei conti, Preparazione dei bilanci finanziari e delle informazioni contabili a fine anno, Controllo della reportistica delle filiali ogni tre mesi, Controllo dei bilanci finanziari...
della documentazione e della reportistica relativa agli interventi formativi, predisposizione dei documenti didattici (registri formativi, attestati ecc..),organizzare le aule di formazione, sia in modalità sincrona che in presenza;RequisitiLa risorsa ideale...
attività:
Raccolta ed elaborazione dei dati logistici (volumi, tempi, risorse) utili alla reportistica operativa necessaria alla Direzione
Supervisione e controllo della merce fisica presente nei magazzini del Gruppo e relativo inventario
Verifica...