Responsabilità e Competenze Richieste
1. Conoscenza del reporting package secondo i principi contabili IFRS 9 e IFRS 17 partendo da un Bilancio "local gaap".
2. Analisi dei dati e degli scostamenti tra i periodi di reporting.
3. Predisposizione di...
di gestione della societa. Il ruolo prevede un'importante attivita di analisi economica e finanziaria dell'azienda e della redazione di reportistica periodica. La risorsa si occupera delle seguenti attivita: - Supporto nei processi di forecasting...
Solvency and Balance Sheet Reporting, cerchiamo un neo laureato con massimo 1-2 anni di esperienza, da inserire con contratto di somministrazione.
Compiti e Responsabilità
• Reportistica interna trimestrale in ambito Solvency
• Reportistica ufficiale...
e reportistica per il management.
• Analisi e sviluppo di soluzioni di business intelligence a partire dall’architettura del data warehouse aziendale e la software selection per gli strumenti di reportistica (E.g. Power BI, Tableau, etc.);
• Creazione...
aziendali, gestione del ciclo attivo e/o passivo, redazione degli ordini d'acquisto e budget - Reportistica: redazione della reportistica tecnica ed economica relativa alla commessa assegnata; redazione della reportistica aziendale - Copertura del ruolo...
Supporto nella stesura di reportistica ispettiva e affiancamento durante lo svolgimento dei sopralluoghi;Supporto al Coordinatore del Settore nella richiesta ed analisi delle offerte degli operatori economici;Controllo della documentazione tecnica inerente...
o per la gestione delle attivita connesse al non performing loans/partecipazione aste. Le attivita che svolgera sono le seguenti: - Rivedere la reportistica di valutazione (perizie) prodotta dai consulenti esterni attraverso uno specifico portale IT - Validare...
Tra i dettagli del ruolo:
Responsabilità:
• Sviluppo applicazioni in Power BI per la gestione di workflow interni
• Creazioni dashboard interattive e reportistica dettagliata
• Analisi dati e reportistica
• Manutenzione delle applicazioni già esistenti...
reportistica necessaria e organizzazione delle prove in campo;Esecuzione di controlli meccanici onsite sui tracker seguendo e compilando check-list interne ed esterne inviate direttamente dal produttore alla struttura;Esecuzione attività elettriche onsite...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
La Funzione P&M ha lo scopo di elaborare la reportistica sui dati commerciali, economici e patrimoniali, elaborare il budget annuale, forecast periodici e analisi previsionali.
Riporterai...
volte alla predisposizione del bilancio d'esercizio;
• Supervisione delle attività in ambito Controlling volte all'attività di reportistica nei confronti di HQ;
• Pianificazione finanziaria e applicazione dei modelli finanziari finalizzati a verificare...
Principali attività:
• supervisionare costantemente l’andamento dei lavori per la verifica della conformità ai requisiti di legge, mediante ispezioni mirate e relativa reportistica
• supporto per il mantenimento dell’aggiornamento della documentazione...
alla predisposizione del bilancio d'esercizio;
• Supervisione delle attività in ambito Controlling volte all'attività di reportistica nei confronti di HQ;
• Pianificazione finanziaria e applicazione dei modelli finanziari finalizzati a verificare i flussi di cassa...
Gestione e sviluppo del team attraverso coaching, training e one to one;
• Orientamento del team verso i target e gli obiettivi assegnati;
• Monitoraggio di reportistica, campagne e KPI’s aziendali;
• Gestione portafoglio clienti large (gia fidelizzati...