Excel per analisi e reportistica
• Familiarità con software contabili e strumenti per la gestione delle fatture
• Attitudine collaborativa e capacità di adattarti a priorità, tecnologie e pratiche di settore in evoluzione.
COSA FARAI?
Come Tax...
aziende orientate al mercato.
3. Solido background contabile ed amministrativo.
4. Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, Access, posta elettronica; conoscenza dei principali applicativi di reportistica gestionale.
Mansioni da svolgere:
1. ..
del team e assicurare il rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza, promuovendo un ambiente di lavoro sicuro per tutto il team; - Analisi e reportistica delle performance: Monitoraggio degli indicatori chiave di performance (KPI)...
I&S Informatica e Servizi srl-Trento, 25 km da Arco
delle procedure di accesso ai dati.
• Collaborazione con i reparti aziendali per comprendere i requisiti e fornire soluzioni di analisi e reportistica adeguate.
• Progettazione, sviluppo e manutenzione di report personalizzati utilizzando strumenti di reportistica...
del team e assicurare il rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza, promuovendo un ambiente di lavoro sicuro per tutto il team; - Analisi e reportistica delle performance: Monitoraggio degli indicatori chiave di performance (KPI)...
della reportistica del gruppo (principi IFRS), • Supportare professionisti terzi dell'azienda nelle attivit di chiusura e predisposizione del bilancio di esercizio, dei dichiarativi fiscali e nella liquidazione delle imposte fornendo le informazioni di dettaglio...
amministrativo, incluse attività di archiviazione, reportistica e gestione documentale.
• Guida dell’auto aziendale per esigenze operative, con massima affidabilità e professionalità.
#J-18808-Ljbffr...
alla relazione e al livello di servizio;Raggiungere gli obiettivi di vendita;Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management;Analizzare il mercato di riferimento, raccogliendo informazioni strategiche.Requisiti:Esperienza...
autorizzative.
• Produrre reportistica (PPT, EXCEL) a supporto di business plan, teaser ecc.
Requisiti
• Laurea in Ingegneria Ambientale, Energetica, Civile, Urbanistica o discipline affini.
• Preferibile esperienza di 1-2 anni in ruoli di project management...
nell’ambito del 3° Pilastro Solvency II (RSR e SFCR) e del reporting di sostenibilità (CSRD); - predisposizione della reportistica periodica verso gli Organi Societari di competenza della Funzione Risk Management.
Requisiti richiesti:
• laurea in scienze...
degli standard di sicurezza.
• Manutenzione straordinaria:
intervenire in caso di guasti o malfunzionamenti, risolvendo tempestivamente i problemi, inclusa la sostituzione di parti difettose delle macchine.
• Reportistica e documentazione:
registrare le attività...
Redazione reportistica in ambito HR, Budget, Analisi retribuzioni e costi (politiche di compensation); Gestione Finanziamenti con Enti di Formazione; In collaborazione con i responsabili di funzione, aggiornamento degli organigrammi aziendali e delle job...
e si occuperà di:
• analisi e ottimizzazione dei processi produttivi
• gestione tempi e metodi
• avanzamento commesse reparto montaggio assemblaggio elettronico
• attività di reportistica ...
degli standard di sicurezza.
• Manutenzione straordinaria: intervenire in caso di guasti o malfunzionamenti, risolvendo tempestivamente i problemi, inclusa la sostituzione di parti difettose delle macchine.
• Reportistica e documentazione: registrare le attività...
aziendale e garantire l’aggiornamento dei dati relativi ai clienti • Fornire supporto nella fase post-vendita in caso di rinnovi, modifiche o segnalazioni contrattuali • Analizzare KPI e reportistica commerciale a supporto della Direzione Generale e Sales...