delle attività aziendali;
• monitoraggio dei risultati economici e finanziari, individuando eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi;
• preparazione di reportistica periodica;
• collaborazione con le diverse funzioni aziendali in un’ottica...
delle attività aziendali;
• monitoraggio dei risultati economici e finanziari, individuando eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi;
• preparazione di reportistica periodica;
• collaborazione con le diverse funzioni aziendali in un’ottica...
e il controllo delle attività aziendali;
• monitoraggio dei risultati economici e finanziari, individuando eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi;
• preparazione di reportistica periodica;
• collaborazione con le diverse funzioni aziendali in un’ottica...
Principali Attività
• Sviluppare, gestire e aggiornare la reportistica periodica, sia a livello Aziendale che di Gruppo.
• Fornire supporto alla redazione del budget annuale.
• Supportare la contabilità generale nella predisposizione dei conti...
delle attività aziendali;
• monitoraggio dei risultati economici e finanziari, individuando eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi;
• preparazione di reportistica periodica;
• collaborazione con lediverse funzioni aziendali in un’ottica di digitalizzazione...
Verifica stato delle scorte di magazzino;
• Gestione pratiche amministrative connesse agli acquisti effettuati;
• Elaborazione reportistica.
Requisiti:
• Pregressa esperienza nella mansione;
• Ottima dimestichezza con il pacchetto MS Office;
• Gradita...
e il controllo delle attività aziendali;
• monitoraggio dei risultati economici e finanziari, individuando eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi;
• preparazione di reportistica periodica;
• collaborazione con le diverse funzioni aziendali in un’ottica...
del Management volte all’interpretazione e presentazione dei principali indicatori di andamento del business retail; - Predisposizione della reportistica periodica con focus su vendite, marginalità e stock vs budget e anno precedente; - Supporto nell'elaborazione...
e il controllo delle attività aziendali;
• monitoraggio dei risultati economici e finanziari, individuando eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi;
• preparazione di reportistica periodica;
• collaborazione con le diverse funzioni aziendali in un’ottica...
delle principali tipologie di dichiarazioni e modelli fiscali, pagamenti delle imposte, invio telematico tramite canale Entratel);
• prestazione di servizi contabili ed amministrativi: predisposizione di bilanci di esercizio e reportistica, attività...
del mercato di riferimento e preparazione di offerte commerciali.
• Supporto ai clienti e sviluppo delle relazioni commerciali.
• Coordinamento e collaborazione con il team italiano, composto da cinque persone.
• Reportistica e confronto diretto...
reportistica per la casa madre. Sarà responsabile del Controllo di Gestione, fornendo un impattante supporto al Business, dedicandosi all'analisi dei Kpi's legati alle vendite, verifica delle marginalità e della profittabilità. Inoltre, supervisionerà...
coordinamento e formazione della rete di Point attiva sul territorio; - Analisi dei KPI e produzione di reportistica periodica sulle azioni intraprese, l’evoluzione del mercato di riferimento e l'identificazione di nuove opportunità commerciali; - Partecipazione...
con i clienti attuali
• garantirai il raggiungimento dei KPI prefissati
• elaborerai reportistica dettagliata
• collaborerai con diversi interlocutori interni ed esterni
• parteciperai attivamente al progetto di sviluppo del Network FTL
🙌 COSA TI OFFRIAMO...