Office, in particolare Excel.
6. Preferibile esperienza con strumenti di Digital Reporting e Analytics (es. Power BI).
7. Competenze analitiche elevate e attenzione ai dettagli.
8. Capacità di lavorare sotto scadenze con flessibilità e dinamismo.
9. ..
e valutazione delle attivit di investimento per private equity
• analisi valutazione di investimento tramite fondi
• gestione del sistema di reporting finanziario
• preparazione di statistiche e reportistica sull'attivit finanziaria di gruppo
• collaborazione...
Office, in particolare Excel.
• Preferibile esperienza con strumenti di Digital Reporting e Analytics (es. Power BI).
• Competenze analitiche elevate e attenzione ai dettagli.
• Capacità di lavorare sotto scadenze con flessibilità e dinamismo...
di customer service
• Valutare le statistiche del servizio e preparare report dettagliati sui risultati
• Gestire le attività di assunzione e formazione di nuove risorse
• Gestire il budget a disposizione
Il candidato ideale possiede le seguenti...
performahrm.com -
Lavoro Reporting Statistica in Abruzzo – Offerte simili: