e controllo dell'inventario per determinare e gestire le esigenze di inventario.Attività di reporting su status/prestazioniCollaborazione con il Quality Control & SQE (Supplier Quality) per garantire che tutti gli articoli acquistati soddisfino standard...
in collaborazione con l’RSPP;
• Gestione delle anagrafiche del personale, consegna badge e buoni pasto;
• Coordinamento delle comunicazioni interne con dipendenti e stakeholder aziendali;
• Analisi dei costi del personale, elaborazione di statistiche e report.
esterno;
• Predisporre report e analisi statistiche a supporto delle decisioni aziendali e del Gruppo;
• Gestire i rapporti con enti esterni per comunicazioni obbligatorie, pratiche disciplinari, visite mediche, infortuni, ecc.;
• Supervisionare...
PICCOLI ELETTRODOMESTICIDi cosa ti dovrai occupare?Ti occuperai attivamente e operativamente della riparazione (interna in azienda) di piccoli elettrodomestici, dell’ implementazione di statistiche e report richiesti dalla sede capogruppo e della gestione...
dell’industrializzazione e controllo qualità materie prime
• Gestione ricambi
• Schedulazioni Mrp; Fabbisogno Lordo; Report Ordini; Caricamento Costi STD; Caricamento Listini Vendita
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa di almeno 4/5 anni nel settore e ruolo...
Aspiag Service | Despar-Mestrino, 21 km da Vicenza
e opportunità di business;
• supportare la creazione di report e dashboard per monitorare le performance aziendali;
• collaborare con i vari dipartimenti per fornire kpi strategici basati sui dati;
• contribuire all'ottimizzazione dei processi interni attraverso...
durante la fase di pre-serie e ramp-up produttivo
4. Gestire progetti di Problem Solving & Product Improvement con team multidisciplinari
5. Creare report e analisi su difettosità, costi di non qualità e miglioramenti implementati
Requisiti minimi
1. ..
Diploma o laurea in ambito economico, statistico, marketing
• Esperienza pregressa nel ruolo, in ambito comunicazione e marketing, organizzazione eventi
• Competenze tecniche relative a tecniche di comunicazione, editing e copywriting, content creation...
/fornitori e attivit di negoziazione,
• gestione operativa delle funzioni di acquisto e mantenimento accurato dei dati nel sistema gestionale aziendale,
• creazione di report,
• analisi delle richieste di acquisto (RDA) e relativa trasformazione in ordini...
e valutazione delle attivit di investimento per private equity
• analisi valutazione di investimento tramite fondi
• gestione del sistema di reporting finanziario
• preparazione di statistiche e reportistica sull'attivit finanziaria di gruppo
• collaborazione...
ad esplorare nuove opportunit di business principalmente occupandoti di: - Sviluppo dei principali sistemi informativi e dei software per la creazione delle soluzioni volte a gestire processi avanzati di Reporting' Planning' Forecasting' Consolidamento...
opportunit di business svolgendo: - disegno ed implementazione di soluzioni volte a gestire processi avanzati di Reporting' Planning' Forecasting' Consolidamento sia in ambito Finance che Operation utilizzando sistemi EPM leader di mercato, - progetti...