particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività: Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili e dell’organizzazione...
merci, amministrazione e finanza, e-commerce, controllo di gestione e reporting) e se presenterà l'esperienza e le caratteristiche adeguate potrà svolgere queste attività come Project Manager, cioè con persone a lui affidate.
Competenze richieste...
particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili...
operations in the region, attending the best medical conferences and growing client's business with hospitals by generating new leads, owning and managing key accounts, and contributing to the go-to-market strategy of the company.
Reporting directly to the...
campagne a budget ridotto in autonomia nella fase iniziale, con la possibilità di gestire progetti più ampi nel tempo
• Collaborare con l’Head of Digital Marketing per la pianificazione e il reporting delle attività
• Redigere report e presentazioni...
manager.
Il candidato verrà inserito nel team di project management e si occuperà di gestire i processi finalizzati alla produzione di determinati prodotti/soluzioni software o risultati attesi dal progetto seguito nel settore trasporti/mobilità...
di problematiche tecniche o operative.Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e degli standard qualitativi aziendali.Preparare report periodici e fornire aggiornamenti al Site Manager e alla direzione aziendale.Assistere nella gestione delle risorse...
Descrizione azienda
Synergie Italia spa, filiale di Ancona, ricerca per azienda operante nel settore elettronico applicato al settore Oli, Gas & Water e Smart Home, un Project Manager.
Posizione
Principali attività:
Gestione e responsabilità...
di crescita del mercato.
• Parteciperai alla definizione della strategia commerciale dell’area di riferimento.
• Analizzerai il mercato di riferimento e dei competitor.
• Preparerai report periodici sui risultati ottenuti.
• Contribuirai alla scelta dei canali...
subappaltatori per processi critici.
Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• Laurea...
di lavoro e/o disegno tecnico.
Relazioni interne
Supplier Quality Manager - Supplier Quality Supervisor - Site Quality Assurance Manager
• Condivisione procedure ed istruzioni operative di gruppo riguardanti i fornitori dello stabilimento di propria...
increase automation and efficiency, and pilot different technologies to support these objectives.
You'll report directly to the Regional IT Manager and will lead on-site support teams, coordinate changes and technology launches, and manage risks. This is...
la qualità delle opere eseguite.
• Pianifica le attività e assicura la risoluzione delle relative problematiche e non-conformità, fornisce al Construction Manager le informazioni per la stesura di report sull'avanzamento lavori e sulle problematiche tecniche...
and reporting, leveraging tools such as AWS DMS, Snowflake, and Matillion
Optimize performance to ensure high availability, scalability, and reliability of cloud database solutions
Secure & comply with best practices and regulations (GDPR, ISO 27001...
al benessere delle persone.
Key job responsibilities
1. Eseguire valutazioni del rischio e controlli
2. Monitorare il sito per assicurarsi che i processi siano conformi alle procedure di sicurezza di Amazon
3. Creare e aggiornare i report sulle metriche...