di consolidamento del gruppo, - Garantire una rappresentazione trasparente e coerente della situazione e dei risultati finanziari del gruppo.
• Contabilità di Gruppo e Reporting:
• Responsabilità per la corretta e tempestiva redazione del bilancio consolidato...
partner dello studio nella gestione della compliance dello studio stesso (antiriciclaggio, privacy, sicurezza informatica, contratti professionali dello studio, elaborazione statistiche e report, ecc.); comunicazione e marketing: predisposizione...
Competenze Tecniche: Garantire sicurezza, prestazioni e scalabilità dei sistemi integrati.
• Documentazione e Reporting: Creare piani di integrazione, documentazione tecnica e report per stakeholder.
• Qualità e Testing: Collaborare con i team QA per test...
per renderlo il più autonomo possibile nella personalizzazione dei report finali (Citizen IT); guida team cross funzionali per lo sviluppo di KPI comuni alla gestione del Business; definisce insieme all’Application Manager di Gruppo il dizionario dei metadati...
Revisione legale e volontaria (audit, due diligence) dei bilanci e certificazione degli stessi
• Preparazione dei pacchetti di reporting per le filiali italiane, le succursali di gruppi esteri
• Controllo di plausibilità e valutazione di budget e business...
per renderlo il più autonomo possibile nella personalizzazione dei report finali (Citizen IT); guida team cross funzionali per lo sviluppo di KPI comuni alla gestione del Business; definisce insieme all’Application Manager di Gruppo il dizionario dei metadati...
Chiusura del bilancio e pratiche correlate- Gestione del personale amministrativo- Relazioni con clienti e fornitori- Analisi dei dati finanziari e preparazione di report trimestrali per la direzione- Redazione di budget annualiRequisiti:- Laurea...
Revisione legale e volontaria (audit, due diligence) dei bilanci e certificazione degli stessi
• Preparazione dei pacchetti di reporting per le filiali italiane, le succursali di gruppi esteri
• Controllo di plausibilità e valutazione di budget e business...
e implementazione di un framework di compliance fiscale a livello aziendale, porre in essere attività di risk assessment, tax audit e testing.
• Predisporre reporting nei confronti delle funzioni di controllo, del management e delle autorità competenti.
Requisiti...
previdenziali)
• supporto nella chiusura del bilancio fiscale in Italia
• collaborazione con il team finanziario tedesco per il consolidamento dei conti e per tutte le attività di reporting e budgeting
• supporto agli audit interni ed esterni, fornendo...
delle attività di test, nell’identificazione della strategia e nella pianificazione dei test.
Genera e mantiene aggiornato il testbook (anche in lingua inglese) verificandone la corretta applicazione e garantendone la qualità delle informazioni contenute.
Elabora...
Conosci l’inglese, il tedesco e la realtà locale.
Condizioni proposte:
Si propone un contratto a tempo indeterminato, dopo un periodo di prova. L’orario sarà full time (30-40 ore settimanali).
Dantercepies offre la possibilità di alloggio in loco...
in caso di contestazioni mosse dal cliente, fungendo da punto di riferimento tra clienti e filiali. Gestione dati ed anagrafiche tramite Masterdata e creazione di documentazione e reporting.
REQUISITI
• Titolo di studio minimo: diploma
• Esperienza...
il disservizio al cliente e i costi di gestione, Elaborerai report sulla pianificazione e sui trasporti, Svolgerai e parteciperai ad attivit e progetti assegnati, sia individualmente che in team, in linea con gli obiettivi e le strategie aziendali, Parteciperai...
per la creazione delle dashboard e dei report
• Ottima conoscenza dell'inglese, scritto e parlato, sarà considerata un plus la conoscenza dello spagnolo
• Applicazione di un metodo organizzato e strutturato per pianificare strategie e monitorare i progressi...