suggeriti
• Creare/gestire il sistema di reporting A/S
• Gestione delle informazioni tecniche ricevute
Requisiti desiderati:
• Laurea in ambito tecnico
• Consolidata esperienza nel ruolo
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Ottima conoscenza...
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Si Occuperà Di
• Creare allestimenti in linea con le politiche...
Supervisione delle pratiche di manutenzione ordinaria e straordinaria, inclusa la gestione dei fornitori di servizi esterni.
• Gestire le pratiche relative a assicurazioni, licenze, contratti e documentazione tecnica dei veicoli.
• Analizzare e fornire report...
dell'ufficio amministrativo, risponderà al responsabile del reparto acquisti supportando le attività di gestione e di tracciatura degli ordini tramite gestionale dedicato e analisi di report in Excel.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
• Tracciare...
predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.
Conoscenza del prodotto sartoriale sarà un plus aggiuntivo per la valutazione.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo...
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Si Occuperà Di
• Creare allestimenti in linea con le politiche...
dell'assortimento di nuovi articoli, massimizzando il business.
• Monitoraggio delle vendite mensili, trimestrali e annuali secondo i budget prefissati.
• Revisione settimanale/mensile dei report di sell-through e monitoraggio delle tendenze mensili di vendita...
relative ai flussi di lavoro, ciclo passivo, fatture, auto fatture, ciclo attivo con archiviazione di fattura, reporting, scadenziari archiviazione dati
Il candidato ideale è un neolaureato/a in economia e commercio con esperienza di 2 anni in ambito...
report interni, come report sul numero di dipendenti e statistiche
• Gestire il processo di inserimento per i nuovi dipendenti
• Gestione delle attività amministrative HR quotidiane fornendo certificati, dichiarazioni e altri documenti in base...
concorrenti; Sviluppare strategie in base alla stagione, alle promozioni e alle analisi di prodotto; Redigere i feedback relativi alloperato del suo team; Gestire i display di negozio; Utilizzare report e proporre piani di azione per il raggiungimento...
al responsabile del reparto acquisti supportando le attività di gestione e di tracciatura degli ordini tramite gestionale dedicato e analisi di report in Excel.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
• Tracciare gli ordini a gestionale e archiviare tutta...
relative ai flussi di lavoro, ciclo passivo, fatture, auto fatture, ciclo attivo con archiviazione di fattura, reporting, scadenziari archiviazione dati
Il candidato ideale è un neolaureato/a in economia e commercio con esperienza di 2 anni in ambito...
amministrativo, risponderà al responsabile del reparto acquisti supportando le attività di gestione e di tracciatura degli ordini tramite gestionale dedicato e analisi di report in Excel.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
• Tracciare gli ordini...
helplavoro.it -
Aziende che assumono in Provincia di Verbano-Cusio-Ossola: