amministrative. Sarai inoltre responsabile della gestione delle comunicazioni commerciali in lingua inglese e cinese, della preparazione di report e dell'aggiornamento dei database aziendali.
Responsabilità:
Gestione degli acquisti: sarai responsabile...
delle funzioni amministrative e contabili.
Principali Responsabilità:
• Gestione del processo di chiusura reporting consolidato per il Top Management
• Coordinamento degli adempimenti contabili ed amministrativi
• Redazione del bilancio di esercizio...
e in Europa.esperienza in ambito luxor retail.Coordinamento delle risorse interne e dei subappaltatori.Verifica del rispetto degli standard di sicurezzaDialogo continuo con il Project Manager e report delle attività di cantiere.Disponibilità alle trasferte Italia...
delle funzioni amministrative e contabili.
Principali Responsabilità:
• Gestione del processo di chiusura reporting consolidato per il Top Management
• Coordinamento degli adempimenti contabili ed amministrativi
• Redazione del bilancio di esercizio...
nei siti con strumenti quali Google Analytics, Hotjar, ecc;Reporting: produzione di report ed analisi con l’ausilio di Google Looker Studio e/o Tableau.Ma soprattutto…, lavorando in affiancamento con i nostri Consulenti SEO Senior, avrai modo di acquisire...
delle funzioni amministrative e contabili.
Principali Responsabilità: Gestione del processo di chiusura reporting consolidato per il Top Management
Coordinamento degli adempimenti contabili ed amministrativi
Redazione del bilancio di esercizio in collaborazione...
esperienza in ambito luxor retail.
• Coordinamento delle risorse interne e dei subappaltatori.
• Verifica del rispetto degli standard di sicurezza
• Dialogo continuo con il Project Manager e report delle attività di cantiere.
• Disponibilità alle trasferte...
delle funzioni amministrative e contabili.
Principali Responsabilità:
• Gestione del processo di chiusura reporting consolidato per il Top Management
• Coordinamento degli adempimenti contabili ed amministrativi
• Redazione del bilancio di esercizio...
con i tutti i consulenti coinvolti nel progetto• Gestione cantiere con coordinamento figure coinvolte per ingresso in cantiere• Gestione costi e tempistiche cantiere in tutte le fasi• Verifica preventivi e ordini• Periodici sopralluoghi di cantiere• Stesura dei report...
delle funzioni amministrative e contabili.
Principali Responsabilità:
• Gestione del processo di chiusura reporting consolidato per il Top Management
• Coordinamento degli adempimenti contabili ed amministrativi
• Redazione del bilancio di esercizio...
con i fornitori
• Predisporre report consolidati sulle attività di
approvvigionamento di materiali e servizi
• Evidenziare al PM potenziali rischi che possono
influenzare lo svolgimento della commessa e supportarlo nella definizione...
delle funzioni amministrative e contabili.
Principali Responsabilità:
• Gestione del processo di chiusura reporting consolidato per il Top Management
• Coordinamento degli adempimenti contabili ed amministrativi
• Redazione del bilancio di esercizio...
esperienza in ambito luxor retail.
• Coordinamento delle risorse interne e dei subappaltatori.
• Verifica del rispetto degli standard di sicurezza
• Dialogo continuo con il Project Manager e report delle attività di cantiere.
• Disponibilità alle trasferte...
garantendo la tracciabilità del prodotto, monitorando resi, scarti e riparazioni con la squadra dedicata.
• Provvede ai report sui KPI di produzione (efficienza, produttività, scarti e riparazioni) ed alla gestione documentale dei propri reparti;
• Monitora...
il Front Office Manager nella preparazione di report giornalieri e
settimanali.
Coordinamento Interdipartimentale
Comunicare con Housekeeping e Manutenzione per garantire che le camere siano
pronte e rispondano agli standard di qualità.
Collaborare...