Addetto/a Supply Chain Processes, Digital Transformation & Reporting
Job Description:
Leonardo è un gruppo industriale internazionale che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Aerospazio, Difesa & Sicurezza. Con oltre 51.000...
attività di reporting come quella dell’ARO (ATS Reporting Office).
la risorsa ideale:
• possiede diploma di Perito Aeronautico/Esperto stazioni AFIS/Controllore;
• possiede licenza FISO;
• ha maturato prime esperienze/tirocini in ambito aeronautico...
da parte dei clienti.
• Gestione ed emissione di fatture finance e prime note contabili.
• Monitoraggio dei processi e dei flussi richiesti gestiti dall'ufficio.
• Redazione e monitoraggio dei kpi's e relativi reporting.
I requisiti
• Laurea in Economia...
BOMPAN - Importatore esclusivo Mimaki e Trotec-Tradate
Buona conoscenza della lingua inglese
• Buona conoscenza dei sistemi informatici e Software grafici
• Competenze tecniche, buone capacità relazionali, affidabilità
• Disponibilità a frequenti trasferte
• Disponibilità a partecipare a training all’estero...
in contesti complessi internazionali e multinazionali. Esperienza comprovata nella gestione di processi di budgeting, forecasting, piani pluriennali e reporting finanziari. Lingue: Ottima conoscenza dell'inglese. Competenze tecnicheOttima conoscenza di Excel...
Cloud, Microsoft Azure) per supportare analisi e reporting.
• Supportare l’implementazione di soluzioni Cloud per la gestione e l’elaborazione dei dati.
• Garantire la qualità e le prestazioni dei dati, risolvendo eventuali problematiche nei flussi...
/Laurea in economia, marketing, o discipline affini (preferibile);
• Almeno 3 anni nel ruolo;
• Forti capacità analitiche, competenze di negoziazione e di problem-solving;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e di reporting (es...
Comunicazione con i clienti per aggiornamenti sulle spedizioni, risoluzione di problematiche operative e fornitura di report sulle performance logistiche. Gestione delle anomalie - Identificazione e risoluzione di problemi legati a spedizioni bloccate, ritardi...
Monitoraggio dell'avanzamento lavori, garantendo il rispetto dei tempi e la risoluzione tempestiva di eventuali criticità; - Gestione del budget assegnato: controllo dei costi, verifica degli scostamenti e reporting periodico; - Coordinamento operativo...
e operative legate alla gestione contabile e al reporting finanziario, con particolare attenzione alla redazione dei bilanci e all’analisi economico-finanziaria delle società del Gruppo.
Le principali responsabilità includono: Redazione dei bilanci d’esercizio...
Mansione Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese e desideri lavorare in un ambiente stimolante e internazionale? Se sei una persona intraprendente e orientata al servizio al cliente, questa è l'opportunit che fa per te! Randstad Italia...
gestendo l’allineamento dei sistemi informativi aziendali (per cui è molto gradita una specifica conoscenza di SAP HCM o equivalente),Reporting relativi alle analisi, dimensioni, strutture organizzative e personale aziendale.
REQUISITI
Laurea...
la rilevazione e l'analisi dei KPI, Coordinarsi con l'ufficio amministrativo per la riconciliazione conti e chiusure mensili e annuali, Analisi di Bilancio, Elaborazione report mensili/trimestrali sull'andamento dell'azienda, Interfaccia con tutte le funzioni...
di Controlling e Reporting finanziario
• Esperienza con strumenti di Business Intelligence per l’analisi e la reportistica finanziaria
• Spiccate capacità analitiche e problem-solving
• Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
• Attitudine...
di archivio e di reporting
Di seguito i requisiti richiesti:
1. Esperienza nella mansione, preferibilmente in aziende del settore produttivo
2. Conoscenza CCNL gomma plastica
3. Conoscenza applicativi office
4. Conoscenza lingua inglese
Orario di lavoro: 40...