e operative legate alla gestione contabile e al reporting finanziario, con particolare attenzione alla redazione dei bilanci e all’analisi economico-finanziaria delle società del Gruppo.
Le principali responsabilità includono: Redazione dei bilanci d’esercizio...
/Laurea in economia, marketing, o discipline affini (preferibile);
• Almeno 3 anni nel ruolo;
• Forti capacità analitiche, competenze di negoziazione e di problem-solving;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e di reporting (es...
gestendo l’allineamento dei sistemi informativi aziendali (per cui è molto gradita una specifica conoscenza di SAP HCM o equivalente),Reporting relativi alle analisi, dimensioni, strutture organizzative e personale aziendale.
REQUISITI
Laurea...
ricerche normative e organizzazione dei dati legali, anche attraverso l’utilizzo avanzato di Excel. È fondamentale una ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, data la natura internazionale dei clienti e dei progetti.
Responsabilità...
sales #coordinamento #OrientamentoCliente #inglese #tecnico #ricambi #metalmeccanica #ImpiantiAutomazione.
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale...
delle chiusure gestionali infra
• annuali/annuali e della reportistica per le differenti funzioni aziendali;
• predispone il Reporting Package e la reportistica per singola legal entity;
• supporta, a livello tecnico – operativo, la predisposizione...
report attività svolta; - orientamento al problem solving, al lavoro di squadra e al raggiungimento dei risultati; - consideriamo un plus la conoscenza dell'Inglese.
La Nostra Offerta:
Il candidato selezionato avrà la possibilità di operare...
competitiva, in base all’esperienza
Attività principali
• Gestione contabilità ordinaria (prima nota, clienti/fornitori, banche).
• Riconciliazioni contabili e scritture di assestamento.
• Redazione di bilanci e report finanziari in base alla normativa...
Junior Maintenance Engineer
IL TUO RUOLO
• Monitoraggio delle prestazioni delle locomotive Railpool circolanti in Italia
• Definizione e gestione di un processo FRACAS (Failure Reporting Analysis and Corrective Action System)
• Sviluppo competenza...
delle tendenze del settore e dei cambiamenti normativi per garantire che le pratiche CSV dell'azienda siano sempre aggiornate.
Preparazione e presentazione di report: redazione e presentazione di report di validazione e risultati a clienti e agenzie regolatorie...
dei processi;
• supervisione delle attività inerenti il controllo di gestione in riferimento al budgeting, reporting e forecasting;
Requisiti:
• formazione in discipline economiche
• esperienza consolidata in ruolo analogo presso aziende modernamente...
e report del progetto.
Gestione del rapporto con il Cliente.
Organizzazione e pianificazione delle risorse interne, sia umane che materiali.
Leadership e coordinamento del team di costruzione, garantendo il raggiungimento degli obiettivi finali.
Gestione...
di tiro e documentazione di report delle attività; 2. Effettuare la manutenzione periodica delle attrezzature, compresi test e interazioni con i fornitori per la calibrazione di strumentazione specifica; 3. Trasferire i dati, con organizzazione in cartelle...
della produzione sia per garantire supporto in caso di problematiche sulla linea sia per l’elaborazione di soluzioni innovative, tenendo conto delle esigenze produttive e delle richieste dei clienti, gestire la documentazione tecnica, inclusi report di analisi...
Supporto nella gestione dei contratti in corso.
• Gestione diretta di nuovi contratti.
• Gestione delle relazioni con clienti interni ed esterni, anche istituzionali.
• Presentare dei report a management e cliente
Inoltre a supporto dell'IPT Leader...