alla predisposizione e redazione dei bilanci mensili;
• supporto alla redazione della reportistica mensile sul fatturato del Gruppo Casa Optima;
• supporto al processo di pianificazione di Gruppo;
• supporto al processo di pianificazione, reporting e monitoraggio...
Lavoropiù Spa - Filiale di Rimini - ricerca per azienda del settore packaging la figura di CUSTOMER SERVICE E ANALISI DATI con OTTIMO INGLESE La risorsa inizialmente sar inserita nel comparto customer service per effettuare analisi delle vendite...
e reporting finanziario, garantirà la conformità con le normative fiscali e contabili e fornirà un contributo attivo per le decisioni strategiche dell’azienda.
Principali responsabilità:
• Supervisione della contabilità generale, incluse chiusure mensili...
area service.
2. Revisione di tutti i reporting service e ricambi.
3. Supporto su alcune attività parallele come analisi spot su file dati dei ricambi per i costi del personale, altre analisi ad hoc.
4. Revisione del modello dei controlli...
creazione e gestione dei contenuti per i canali social e digitali, con particolare attenzione alle esigenze del target B2B; - Analisi & Reporting: monitoraggio delle performance attraverso KPI e strumenti di web analytics, ottimizzando le strategie in base...
di allestimenti
Preferibile la formazione Tecnica (Geometra, Architettura, Ingegneria); Consolidate competenze di project management; Conoscenza dei principali sistemi di reporting, di MS Office, in particolare Excel e Power Point; Esperienza pregressa...
creazione e gestione dei contenuti per i canali social e digitali, con particolare attenzione alle esigenze del target B2B;
• Analisi & Reporting:
monitoraggio delle performance attraverso KPI e strumenti di web analytics, ottimizzando le strategie in base...
per comprendere l’andamento della domanda e prevederne il trend;
• analizza statistiche di vendita per comprenderne l’andamento storico;
• utilizza in modo avanzato i software per la previsione della domanda (Kinaxis, Board);
• genera report e presentazioni...
e gestione della documentazione amministrativa.
• Finanza:
• Supporto nella gestione della tesoreria e dei flussi di cassa.
• Supporto nella preparazione di report finanziari periodici.
• Analisi dei dati finanziari per l'identificazione di trend e anomalie...
Utilizza in modo avanzato i software per la previsione della domanda (Kinaxis, Board); - Genera report e presentazioni sullo stato di avanzamento delle attività.
Competenze richieste
• Spiccate capacità analitiche;
• Predisposizione all’utilizzo...
e normativi.Monitorare e analizzare i risultati dei test e supportare l’implementazione di eventuali azioni correttive.Coordinare fornitori esterni e laboratori di prova per le attività di validazione.Gestire la documentazione tecnica (specifiche, report di test, piani...
delle risorse aziendali.
Principali responsabilità:
1. Supportare il team nella mappatura e analisi dei costi indiretti e dei CAPEX di gruppo.
2. Collaborare all'identificazione di aree di miglioramento e ottimizzazione dei costi.
3. Preparare report...
tempi. Pianificare attività e interventi, gestire interferenze e suggerire miglioramenti. Redigere report di avanzamento Coordinamento Forniture: Gestire operai e approvvigionamenti, controllando materiali e segnalando non conformità.
Gestire contratti...
e gestione del CRM.
4. Analisi delle performance e produzione di report.
5. Gestione listini e contenuti di prodotto (testi, immagini, traduzioni).
6. Produzione di materiali multimediali e organizzazione di shooting.
7. Creazione di contenuti editoriali...
Tecnica (Geometra, Architettura, Ingegneria);
• Consolidate competenze di project management;
• Conoscenza dei principali sistemi di reporting, di MS Office, in particolare Excel e Power Point;
• Esperienza pregressa nell’utilizzo di un sistema gestionale...