interni ed esterni.
Conoscenze linguistiche:
• Inglese fluente, scritto e parlato (livello C1), con capacità di redazione di documenti tecnici e report in lingua.
Cosa offriamo:
• Inserimento in un contesto dinamico e fortemente orientato...
dei processi di pianificazione, budget, forecast, analisi di scostamenti e marginalità.
2. Elaborazione di reporting settimanali, mensili e trimestrali per il management e per la Direzione del Gruppo.
3. Creazione di reportistica ad hoc per il monitoraggio...
e operative legate alla gestione contabile e al reporting finanziario, con particolare attenzione alla redazione dei bilanci e all’analisi economico-finanziaria delle società del Gruppo.
Le principali responsabilità includono: Redazione dei bilanci d’esercizio...
/Laurea in economia, marketing, o discipline affini (preferibile);
• Almeno 3 anni nel ruolo;
• Forti capacità analitiche, competenze di negoziazione e di problem-solving;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e di reporting (es...
Partecipazione a fiere, eventi di settore e attività promozionali.
• Raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati e reporting periodico alla direzione commerciale.
Requisiti
• Laurea in Ingegneria (preferibilmente Elettronica, Automazione o Meccatronica...
Utilizza in modo avanzato i software per la previsione della domanda (Kinaxis, Board); - Genera report e presentazioni sullo stato di avanzamento delle attività.
Competenze richieste
• Spiccate capacità analitiche;
• Predisposizione all’utilizzo...
delle chiusure gestionali infra
• annuali/annuali e della reportistica per le differenti funzioni aziendali;
• predispone il Reporting Package e la reportistica per singola legal entity;
• supporta, a livello tecnico – operativo, la predisposizione...
gestendo l’allineamento dei sistemi informativi aziendali (per cui è molto gradita una specifica conoscenza di SAP HCM o equivalente),Reporting relativi alle analisi, dimensioni, strutture organizzative e personale aziendale.
REQUISITI
Laurea...
reporting nell'ambito della commessa; - Garantire una sistematica raccolta di dati per monitorare le varie attività interne con focus sui processi di sviluppo prodotto e produttivi; - Supportare nell'individuazione di KPI utili ad evidenziare i risultati...
Rilascio e validazione di componenti come controller, motori, cablaggi, pompe.
• Redazione report e documentazione tecnica.
• Sviluppo e approvvigionamento di sistemi di prova e tecnologie di misura.
• Collaborazione continua con team interni...
impostazione e realizzazione di piani di attività per passare da idee, fabbisogni ed obiettivi ad azioni ed attività; Ottime capacità di scrittura, di analisi di dati e di produzione di report; Capacità di interloquire con diversi soggetti e di lavorare...
tra progetto, clienti, fornitori e altri stakeholder.
• Preparare report sullo stato della documentazione su base regolare.
• Assicurare che tutte le pratiche di documentazione siano conformi alle normative del settore e agli standard di qualità.
• Esperienza...
e ingegneria per identificare e risolvere discrepanze tecniche tra requisiti progettuali e funzionalità dei sistemi.
• Monitorare e documentare i risultati dei test, fornendo report dettagliati e suggerendo miglioramenti.
• Coordinarsi con la produzione...
Stesura di linee guida e procedure
• Raccolta di tutti i dati e le informazioni necessarie a gestire il sistema di reporting aziendale per monitorare le prestazioni e i KPI HSE
• Assicurare la compliance con la normativa (d.lgs. 81/2008)
• Partecipazione...
delle vendite e il monitoraggio delle scorte di magazzino
• Elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della Direzione Regionale
• Monitorare e garantire la disponibilit della merce nei punti vendita
• Analizzare l’andamento delle vendite...