Adecco Livorno ricerca, per azienda operante nel settore dei trasporti, un/a impiegato/a addetto/a alla logistica. La risorsa dovra possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese. Principali responsabilita: - Gestire l'organizzazione...
di campo.
• Applicazione delle procedure HSE e controllo dei requisiti di qualità.
• Reporting tecnico e avanzamento lavori alla direzione di progetto.
I requisiti
• Almeno 7 anni di esperienza come Construction Manager nel settore Oil & Gas.
• Solida...
LU)
Il nostro candidato/a si occuperà in particolare della:
1. Gestione operativa con focus sullo sviluppo dei fornitori e ricerca di nuovi clienti per la gestione di materiali pulverulenti.
2. Rendicontazione settimanale delle attività, con report...
aziendale elaborando puntualmente reportistiche;
• Occuparsi della redazione di bilanci consolidati;
• Gestire il controllo di gestione, budgeting, forecasting e reporting finanziario;
• Ottimizzare la gestione della tesoreria, dei flussi di cassa...
la comunicazione e la collaborazione;
• Collaborare con il titolare nella pianificazione e attuazione di obiettivi strategici;
• Fornire analisi e report periodici sulle performance aziendali;
• Gestire situazioni critiche e prendere decisioni operative...
aziendale elaborando puntualmente reportistiche;
• Occuparsi della redazione di bilanci consolidati;
• Gestire il controllo di gestione, budgeting, forecasting e reporting finanziario;
• Ottimizzare la gestione della tesoreria, dei flussi di cassa...
e componenti tecnici.
• Garantire il rispetto delle tempistiche di consegna definite nei contratti.
• Interfacciarsi con fornitori, clienti e team interni per assicurare il flusso continuo delle forniture.
• Redigere report di avanzamento e documentazione...
ed economico delle attività di progetto
• Partecipare all’analisi degli scostamenti rispetto al piano iniziale
• Collaborare alla preparazione dei report periodici (stato avanzamento, budget, forecast)
• Raccogliere e organizzare la documentazione tecnica...
svolgerà le seguenti attività:
1. Preparazione degli elaborati tecnici siano essi report di calcolo, schemi o disegni.
2. Preparazione di specifiche di acquisto: Pompe meccaniche, Piping e supporti, lista valvole, etc.
3. Progettazione e gestione...
di sicurezza e ambientali.
• Coordinamento con il team di progetto, ingegneri e altri stakeholder per garantire una comunicazione efficace e una risoluzione tempestiva delle problematiche.
• Redazione di report dettagliati sullo stato di avanzamento dei lavori...
il senior management della divisione al raggiungimento degli obiettivi generali di profitto ed equilibrio finanziario
• Applicare il controllo di gestione
• Gestire il reporting verso la casa madre
• Gestire i processi di budgeting, forecasting...
correttive.
• Collaborare con il team di ingegneria, procurement e construction per garantire l’allineamento tra attività pianificate e reali.
• Redigere report e cronoprogrammi a supporto della direzione di progetto.
• Supportare la gestione delle interfacce...
dei dati; - coordinare la comunicazione tra i membri del team e con gli stakeholder esterni; - preparare report, presentazioni e materiali informativi
Requisiti:
• ottima conoscenza della lingua inglese;
• laurea o diploma preferibilmente in ambito...
di sicurezza e ambientali.
• Coordinamento con il team di progetto, ingegneri e altri stakeholder per garantire una comunicazione efficace e una risoluzione tempestiva delle problematiche.
• Redazione di report dettagliati sullo stato di avanzamento dei lavori...
e gestire trattative B2B
• Redazione di report, analisi forecast e comparazione anno su anno
Competenze Soft:
• Ottime capacità relazionali e comunicative
• Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione trasversale
• Problem solving...