legate alla gestione contabile e al reporting finanziario, con particolare attenzione alla redazione dei bilanci e all’analisi economico-finanziaria delle società del Gruppo.
🔍 Le principali responsabilità includono:
• Redazione dei bilanci d’esercizio...
degli esiti formativi
Reporting su GSheet e Salesforce
Requisiti
Ambizione e orientamento allo sviluppo di carriera
Ottime doti relazionali e capacità comunicative, analitiche ed organizzative
Dinamismo, proattività, empatia e flessibilità
Precedente...
/Laurea in economia, marketing, o discipline affini (preferibile);
• Almeno 3 anni nel ruolo;
• Forti capacità analitiche, competenze di negoziazione e di problem-solving;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e di reporting (es...
alla creazione di una cultura della sicurezza; - pianificare e condurre audit di terze parti per garantire la conformità alle normative di sicurezza (ISO 45001 e altre certificazioni pertinenti); - indagare gli incidenti, redigere report dettagliati e gestire...
gestendo l’allineamento dei sistemi informativi aziendali (per cui è molto gradita una specifica conoscenza di SAP HCM o equivalente),Reporting relativi alle analisi, dimensioni, strutture organizzative e personale aziendale.
REQUISITI
Laurea...
alla creazione di una cultura della sicurezza; - pianificare e condurre audit di terze parti per garantire la conformità alle normative di sicurezza (ISO 45001 e altre certificazioni pertinenti); - indagare gli incidenti, redigere report dettagliati e gestire...
e innovazioni nel settore.
• Predispone report e analisi periodiche sulle performance degli acquisti e sulle tendenze di mercato.
• Predispone inventari periodici e valorizzati e non ad uso contabile e per report periodici aziendali di rispondenza al budget...
della sicurezza;pianificare e condurre audit di terze parti per garantire la conformità alle normative di sicurezza (ISO 45001 e altre certificazioni pertinenti);indagare gli incidenti, redigere report dettagliati e gestire le azioni correttive necessarie...
durante l'esecuzione dei lavori.
Redigere report dettagliati sull'avanzamento del progetto e presentare aggiornamenti alla direzione.
Requisiti : Diploma o laurea indirizzo Elettrico / Elettrotecnico , o titolo equivalente.
Almeno 1 anno...
nel settore.Predispone report e analisi periodiche sulle performance degli acquisti e sulle tendenze di mercato.Predispone inventari periodici e valorizzati e non ad uso contabile e per report periodici aziendali di rispondenza al budget annuale Qualifiche· Diploma...
e miglioramento della qualit ,
• Controllo dei processi e redazione di report specifici,
• Monitoraggio dei progetti durante tutte le fasi e verifica del rispetto dei tempi e dei costi previsti,
• Implementazione di nuovi impianti,
• Interfaccia costante...
Garantire lo sviluppo e l’aggiornamento della pianificazione del progetto/programma, assicurando la coerenza del piano e la corretta allocazione delle risorse; - Assicurare l'analisi periodica dei KPI del progetto, preparando i relativi report per supportare...
e miglioramento della qualità;
• Controllo dei processi e redazione di report specifici;
• Monitoraggio dei progetti durante tutte le fasi e verifica del rispetto dei tempi e dei costi previsti;
• Implementazione di nuovi impianti;
• Interfaccia costante...
alla creazione di una cultura della sicurezza; - pianificare e condurre audit di terze parti per garantire la conformità alle normative di sicurezza (ISO 45001 e altre certificazioni pertinenti); - indagare gli incidenti, redigere report dettagliati e gestire...
e al miglioramento continuo in ambito ingegneristico.
• Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e qualità previste per il settore industriale.
• Redigere report tecnici e documentazione relativa all’avanzamento delle attività progettuali.
• Partecipare...