nel settore industriale.Ricerchiamo un/unaTAX SPECIALISTPosizioneIn qualità di Specialista Fiscale, ti occuperai di:Supportare la gestione degli aspetti fiscali legati al reporting di gruppo e al bilancio italiano;Coordinare e assistere le società del gruppo...
fasi delle campagne e/o degli eventi;
• Studio e aggiornamento continuo su tendenze social, mondo digital e competitors;
• Valutazione richieste di collaborazione in ingresso;
• Predisposizionealla scrittura di report precisi e esaustivi.
Requisiti...
finanziarie e fiscali applicabili;Ottimo utilizzo di Excel per l’elaborazione di report e analisi;Ottima conoscenza della lingua inglese;Buone capacità organizzative, comunicative, decisionali, e gestione delle priorità;Trasparenza, integrità, etica...
straniera nel settore industriale.
Ricerchiamo un/una
TAX SPECIALIST
Posizione
In qualità di Specialista Fiscale, ti occuperai di:
• Supportare la gestione degli aspetti fiscali legati al reporting di gruppo e al bilancio italiano;
• Coordinare...
dell’edilizia o affini;
• Conoscenza approfondita delle norme finanziarie e fiscali applicabili;
• Ottimo utilizzo di Excel per l’elaborazione di report e analisi;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Buone capacità organizzative, comunicative...
e implementazione di flussi di lavoro, report e moduli custom per rispondere alle esigenze specifiche del cliente.
• Completare autonomamente le proprie attività, identificando soluzioni, implementazioni e coinvolgendo fornitori terzi e utenti finali quando...
e aggiornamento continuo su tendenze social, mondo digital e competitors;Valutazione richieste di collaborazione in ingresso;Predisposizione alla scrittura di report precisi e esaustivi.Requisiti e Skills:Laurea triennale Economia, Marketing, Scienze...
a quanto sarà definito nell’ottica di un costante continuous improvement.
Si richiede conoscenza dell’inglese e come nice to have dello spagnolo.
Skill Richieste
• Analisi delle funzionalità;
• Definizione e scrittura dei test cases;
• Esecuzione manuale dei casi...
Supporto al coordinamento delle riunioni di cantiere ed elaborazione del Report di avanzamento progetto; - Gestione dei rapporti con committenti, fornitori, pubblica amministrazione e tutti gli stakeholder coinvolti sui vari progetti; - Redazione documenti...
BIRT) e reporting (IBM Cognos), nella configurazione e personalizzazione di Maximo (Application Designer, Database Configuration, Automation Scripts, Classi Java) e nella creazione e gestione di workflow e escalation; - Conoscenza dei principali...
decisionali:
Creazione di report comparativi per agevolare le decisioni strategiche, fornendo dati chiari e aggiornati sulle offerte e le opzioni di acquisto.
• Redazione della contrattualistica:
Redazione ovvero supporto alla redazione di contratti...
Identificare nuovi prospect per ampliare il portafoglio clienti.
• Elaborare strategie commerciali in sinergia con la Direzione Commerciale.
• Preparare report dettagliati a seguito di visite e contatti telefonici con i clienti.
• Definire il forecast...
avanzata della lingua inglese, sia scritta che parlata. Responsabilit : Gestione delle attivit di produzione e confezionamento. Coordinamento con i vari reparti per garantire il rispetto delle tempistiche di produzione. Monitoraggio della qualit...
delle riunioni di cantiere ed elaborazione del Report di avanzamento progetto;Gestione dei rapporti con committenti, fornitori, pubblica amministrazione e tutti gli stakeholder coinvolti sui vari progetti;Redazione documenti (construction plan, documenti...
control e Risk analysis relativi ai processi in trasferimento preparare la documentazione tecnica relativa alle attivit di trasferimento (TT master plan/report, gap analysis, process mapping, protocolli/report ingegneristici, Master Batch Record...