appuntamenti e viaggi di lavoro;
• Preparazione e redazione di documenti, presentazioni e report in italiano, inglese e francese;
• Supporto amministrativo generale, inclusa la gestione dell'archivio e l'inserimento dati;
• Accoglienza clienti e fornitori...
particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili...
/Laurea in economia, marketing, o discipline affini (preferibile);
• Almeno 3 anni nel ruolo;
• Forti capacità analitiche, competenze di negoziazione e di problem-solving;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e di reporting (es...
particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività: Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili e dell’organizzazione...
ricerche normative e organizzazione dei dati legali, anche attraverso l’utilizzo avanzato di Excel. È fondamentale una ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, data la natura internazionale dei clienti e dei progetti.
Responsabilità...
e la fidelizzazione del portafoglio clienti
• Curare la predisposizione del Sales reporting periodico per la Direzione Vendite e partecipare ai check periodici
Requisiti richiesti:
• Residenza/Domicilio: Milano o hinterland
• Diploma ad indirizzo tecnico o similari...
campagne a budget ridotto in autonomia nella fase iniziale, con la possibilità di gestire progetti più ampi nel tempo
• Collaborare con l’Head of Digital Marketing per la pianificazione e il reporting delle attività
• Redigere report e presentazioni...
con la Direzione Commerciale
• individuare nuove opportunità di business sviluppando nuove strategie di espansione nei mercati assegnati
• eseguire proficue negoziazioni commerciali
• elaborare report periodici per la Direzione Commerciale sull’andamento dei mercati...
di risorse;
• Attività di Project Management a supporto dei progetti avviati,
• Attività di coordinamento delle attività tecniche di competenza (partner e pianificazioni interne),
• Stesura in autonomia dei report, anche tecnici (deliverable), coordinamento...
conoscenza della lingua inglese (C1) – obbligatoria
• Conoscenza di una seconda lingua – plus
• Ottime capacità relazionali e comunicative
• Spirito di iniziativa, voglia di imparare e crescere
• Precisione, affidabilità...
di problematiche tecniche o operative.Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e degli standard qualitativi aziendali.Preparare report periodici e fornire aggiornamenti al Site Manager e alla direzione aziendale.Assistere nella gestione delle risorse...
nella redazione di report finanziari e analisi dei dati contabili
• Collaborare e supportare il team per la redazione dei bilanci infrannuali e di fine esercizio
• Predisporre il materiale per le verifiche da parte dei revisori contabili
• Assistenza...
l'avanzamento dei lavori, supportando la risoluzione di problematiche tecniche o operative.
• Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e degli standard qualitativi aziendali.
• Preparare report periodici e fornire aggiornamenti al Site Manager...
di risorse; Attività di Project Management a supporto dei progetti avviati, Attività di coordinamento delle attività tecniche di competenza (partner e pianificazioni interne), Stesura in autonomia dei report, anche tecnici (deliverable), coordinamento interno...
tecnica relativa alle varie fasi del progetto (realizzazione di cronoprogramma, stesura di specifica tecniche e funzionali, manuali utenti, report di installazione, analisi anomalie)
• Capacità di individuazione anomalie a livello software e firmware...