appuntamenti e viaggi di lavoro;
• Preparazione e redazione di documenti, presentazioni e report in italiano, inglese e francese;
• Supporto amministrativo generale, inclusa la gestione dell'archivio e l'inserimento dati;
• Accoglienza clienti e fornitori...
appuntamenti e viaggi di lavoro;
• Preparazione e redazione di documenti, presentazioni e report in italiano, inglese e francese;
• Supporto amministrativo generale, inclusa la gestione dell'archivio e l'inserimento dati;
• Accoglienza clienti e fornitori...
particolare ai dettagli. Financial Reporting & Accounting ManagerDi seguito le principali attività:Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativoDefinizione e controllo dei processi amministrativi e contabili e dell’organizzazione...
di riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro;
• Preparazione e redazione di documenti, presentazioni e report in italiano, inglese e francese;
• Supporto amministrativo generale, inclusa la gestione dell'archivio e l'inserimento dati;
• Accoglienza clienti...
delle strategie aziendaliGestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget definito;Sarà responsabile della chiusura del bilancio relazionandosi con i consulenti della SocietàI requisitiLaurea...
aree di miglioramento e ottimizzazione
• Raccogliere dati e informazioni sulle attività svolte, utilizzando strumenti e metodi specifici
• Elaborare report e presentazioni dettagliate sulle analisi effettuate
• Collaborare con i vari dipartimenti...
e nella definizione delle strategie aziendali
• Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget definito;
• Sarà responsabile della chiusura del bilancio relazionandosi con i consulenti...
di risorse; Attività di Project Management a supporto dei progetti avviati,Attività di coordinamento delle attività tecniche di competenza (partner e pianificazioni interne),Stesura in autonomia dei report, anche tecnici (deliverable), coordinamento interno...
finanziarie e di controllo di gestione supportando la direzione nell'analisi ‘actual’ e nella definizione delle strategie aziendali; - Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget...
gli scarti, migliorando l'efficienza complessiva.Reportistica e documentazione: Redigere report sulla qualità, includendo risultati dei test, analisi delle non conformità e proposte di miglioramento.Formazione e sensibilizzazione sul controllo qualità...
e fornire soluzioni personalizzate.
• Gestione della documentazione tecnica, redazione di report, e partecipazione alle revisioni progettuali.
• Ottimizzazione delle soluzioni ingegneristiche, con attenzione alla sostenibilità ambientale e all’efficienza...
al benessere delle persone.
Key job responsibilities
1. Eseguire valutazioni del rischio e controlli
2. Monitorare il sito per assicurarsi che i processi siano conformi alle procedure di sicurezza di Amazon
3. Creare e aggiornare i report sulle metriche...
e di controllo di gestione supportando la direzione nella analisi ‘actual’ e nella definizione delle strategie aziendali
Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget definito...
delle offerte commerciali- Preparazione di report e analisi delle vendite- Monitoraggio delle scadenze e gestione delle comunicazioni con i clienti- Supporto al team commerciale nelle attività quotidiane per garantire la soddisfazione del cliente- Risoluzione...
di miglioramento e ottimizzazione
• Raccogliere dati e informazioni sulle attivit svolte, utilizzando strumenti e metodi specifici
• Elaborare report e presentazioni dettagliate sulle analisi effettuate
• Collaborare con i vari dipartimenti aziendali...