What impact will you make? Deloitte Audit &, Assurance - Analyst Administration &, Reporting - Categorie Protette art.1 L.68/99 Deloitte ricerca una risorsa da inserire in uno specifico gruppo che svolge attivit di controllo e supporto...
dell'ufficio amministrativo e si occuperà di :
• analisi degli andamenti economici di previsione e di consuntivo
• gestione dei processi di forecast e budget
• contabilità analitica
• reporting per management e direzione
REQUISITI
Il candidato ideale...
Produzione di
documentazione tecnica relativa alle varie fasi del progetto (realizzazione di
cronoprogramma, stesura di specifica tecniche e funzionali, manuali utenti, report di installazione, analisi anomalie)
• Capacità di
individuazione anomalie...
KPI ufficio CS
• Supporto / backup all'ufficio operativo
• Pianificazione attivit di formazione interna
• Reporting periodico alla Direzione
• Interfacciamento con Direttore Commerciale e rete vendita su questioni operative, con reporting...
e si occuperà di :
• analisi degli andamenti economici di previsione e di consuntivo
• gestione dei processi di forecast e budget
• contabilità analitica
• reporting per management e direzione
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti...
al benessere delle persone.
Key job responsibilities
1. Eseguire valutazioni del rischio e controlli
2. Monitorare il sito per assicurarsi che i processi siano conformi alle procedure di sicurezza di Amazon
3. Creare e aggiornare i report sulle metriche...
dell'ufficio amministrativo e si occuperà di :
• analisi degli andamenti economici di previsione e di consuntivo
• gestione dei processi di forecast e budget
• contabilità analitica
• reporting per management e direzione
Requisiti
Il candidato ideale...
e di schede di controllo processo; ?Audit di processo; ?Individuazione e implementazione di azioni correttive e/o di miglioramento; ?Partecipazione a PFMEA; ?Elaborazione di dati di processo, analisi, report e statistiche; ?Relazione con le diverse aree...
di incentivazione della forza vendita in accordo con la Direzione Commerciale. Monitorerà il P&L analizzando i dati di vendite mediante una puntuale elaborazione dei report, gestendo circa un terzo del fatturato italiano complessivo.
Responsabilità: Gestione...
Produzione di documentazione tecnica relativa alle varie fasi del progetto (realizzazione di cronoprogramma, stesura di specifica tecniche e funzionali, manuali utenti, report di installazione, analisi anomalie)
• Capacità di individuazione anomalie...
l'acquisto, gestire reclami e garantire la soddisfazione del cliente.
• Reportistica: Monitorare le performance di vendita, redigere report e analizzare i risultati per individuare aree di miglioramento.
Requisiti
• Conoscenza del territorio...
e di schede di controllo processo;
• Audit di processo;
• Individuazione e implementazione di azioni correttive e/o di miglioramento;
• Partecipazione a PFMEA;
• Elaborazione di dati di processo, analisi, report e statistiche;
• Relazione con le diverse aree...
commerciale per attivit di follow-up e assistenza clienti. Preparazione di report e analisi delle vendite. Competenze Quali requisiti cerchiamo? Ottima conoscenza della lingua Inglese e Francese. Diploma o Laurea in ambito economico, linguistico o affine...
per quelle più critiche
• Gestire l’avanzamento dei lavori
• Redigere i relativi report settimanali di avanzamento, proponendo le misure correttive se necessarie
• Informare il responsabile della sicurezza, oltre che il Project Manager, delle anomalie e delle mancanze...
di piani di controllo e di schede di controllo processo;
Audit di processo;
Individuazione e implementazione di azioni correttive e/o di miglioramento;
Partecipazione a PFMEA;
Elaborazione di dati di processo, analisi, report e statistiche;
Relazione...