con diversi ERP e tool di Reporting; supportera il cliente nella formalizzazione del requisito funzionale e si occupera di configurare e personalizzare i moduli Ariba Upstream e Downstream per ottimizzare i processi di Vendor & Risk Management, Sourcing...
Principali Responsabilità:
1. Coordinare le attività legate al Service tramite la collaborazione con i diversi dipartimenti aziendali, diffondendo le migliori pratiche e condividendo il relativo know-how.
2. Implementare nuovi report in ambito...
di report e contratti. - Coordinamento delle attivita aziendali, supervisionando e comunicando con tutti i dipartimenti per assicurare il rispetto delle scadenze e degli impegni aziendali. Requisiti Richiesti: - Diploma o Laurea o titolo di studio...
con diversi ERP e tool di Reporting; supporterà il cliente nella formalizzazione del requisito funzionale e si occuperà di configurare e personalizzare i moduli Ariba Upstream e Downstream per ottimizzare i processi di Vendor & Risk Management, Sourcing...
lato Cliente per comprendere le esigenze e i requisiti in un contesto fortemente customizzato e integrato con diversi ERP e tool di Reporting. -Aiutare il Cliente nella formalizzazione del requisito funzionale. -Configurare e personalizzare i moduli...
Verifica attività di riconciliazione della contabilità Generale e Analitica;
• Elaborazione Bilancio civilistico di esercizio e relativi adempimenti Fiscali e Societari;
• Preparazione report cash flow, sintesi bilanci di verifica e direzionali;
• Gestione...
di eseguire le attivita di campo utilizzando la strumentazione di qualifica, compilare il protocollo di qualifica e redigere un report finale delle attivita eseguite. Requisiti: - Formazione ad indirizzo chimico; - Esperienza di almeno un anno in qualita...
se necessario, il blocco degli impianti,
• Proporre e/o monitorare le modifiche di processo e consolidamento (con evidenze documentate),
• Monitorare il rispetto delle norme di conduzione processo,
• Promuovere cultura QHSE,
-Reporting delle performance di processo...
sia in autonomia che in team applicando gli standard di qualita richiesti, doti analitiche, precisione, accuratezza e dinamicita. - Competenza nell'utilizzo dei principali software per la raccolta ed elaborazione dei dati e per la produzione di report.
- Buona...
il CRM aziendale (SAP Sales Cloud) per pianificare attività e reporting visite
• Informare i distributori e le aziende utilizzatrici in merito alle iniziative aziendali (promo, introduzione nuovi prodotti)
• Fornire supporto tecnico e consulenza...
delle consociate e con i vari stakeholders: Prima linea di produzione, APL, RSPP, Medico competente e altri
• Partecipare a Audit e progetti HR di Gruppo
• Attività di reporting
Requisiti
Laurea in Giurisprudenza, Economia o Scienze Politiche
2/3...
KPI ufficio CS
• Supporto / backup all'ufficio operativo
• Pianificazione attivit di formazione interna
• Reporting periodico alla Direzione
• Interfacciamento con Direttore Commerciale e rete vendita su questioni operative, con reporting...
linea di produzione, APL, RSPP, Medico competente e altri, Partecipare a Audit e progetti HR di Gruppo, Attivit di reporting. Competenze Il candidato ideale ha maturato 2/3 anni di esperienza in contesti produttivi. Ha conseguito una laurea...
Redazione di documentazione tecnica e report relativi ai progetti in corso.
Requisiti richiesti
• Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettronica (o titolo equipollente).
• Buona conoscenza dei software di progettazione
• Conoscenza dei materiali...
redazione del Bilancio d esercizio civilistico (ITAGAAP) delle società del Gruppo
• budgeting, reporting ed analisi degli scostamenti
• supporto alla Direzione Generale nella redazione dei piani strategici e nella definizione degli obiettivi di medio...