industriale, con focus su analisi dei costi, reporting e supporto alla direzione per la definizione delle strategie finanziarie.
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
• Analizzare i costi industriali e monitorare gli scostamenti rispetto al budget...
e pagamenti; controllo dei costi bancari e riconciliazioni degli estratti conto. Gestione dei libri contabili. Preparazione di report economici e redazione del bilancio. Ti chiediamo: laurea in economia, conoscenza degli strumenti informatici e dei software...
con clienti e fornitori internazionali.
Leggere e interpretare le norme internazionali e tradurle in istruzioni operative.
Preparare report e presentazioni in inglese fluente.
Requisiti: Padronanza dell'inglese (comprensione, lettura e scritto).
Competenza...
degli strumenti adottati per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali; - Supporto nelle tematiche relative all’analisi dei rifiuti e la valutazione energetica degli stabilimenti; - Analizzare i dati e redigere report di sostenibilità richiesti...
Performances management dei prodotti e servizi gestiti con particolare focus al customer care e customer satisfaction.
• Reporting periodici ed occasionali anche in lingua inglese
• Configuration, Incident, Problem management di Impianti e servizi secondo...
adottati per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali;Supporto nelle tematiche relative all’analisi dei rifiuti e la valutazione energetica degli stabilimenti;Analizzare i dati e redigere report di sostenibilità richiesti dalla casa madre...
preparazione ed invio della fatturazione passiva; - Reportistica: redazione dei report giornalieri di movimentazione del sito di distribuzione.
• Minimo due anni di esperienza in logistica con focus sulla gestione di flussi inbound e outbound;
• Gradita...
e di sicurezza; - Report periodici sull’avanzamento della commessa (costante monitoraggio di costi e ricavi) da fornire al Project Manager e alla Direzione Tecnica.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in ambito di cantieri, preferibilmente ambientali...
informare il cliente in merito agli avanzamenti del progetto e redigere report informativi;
• sovrintendere riunioni di coordinamento e/o avanzamento di progetto con il team e il cliente;
• analisi del contratto d’appalto;
• redazione piano di comunicazione...
Documentazione di trasporto e fatturazione: inclusi documenti legali e ADR.
• Gestione delle spedizioni a terzisti per lavorazioni in outsourcing.
Reportistica e meeting:
• Analisi e preparazione di report per riunioni aziendali.
• Controllo dei costi...
attività di monitoraggio costante e reporting periodico.
In particolare, il lavoro prevede le seguenti attività̀:
Pianificazione e controllo dei tempi di realizzazione
Pianificazione delle risorse necessarie nelle varie fasi del progetto
Selezione...
/elettronico o informatico.
• Conoscenze di MS Office 365 per la gestione di report e comunicazioni interne.
• Esperienza o interesse nell’assistenza tecnica e nella risoluzione dei problemi.
🌍 Competenze relazionali e linguistiche
• Ottime capacità...
PowerPoint
• Inglese fluente (scritto e parlato, ottimo da poter gestire email, colloqui e call)
• Sensibilità al business, capacità analitica e di reporting
• Ottime doti di empatia e ascolto
• Ottime capacità relazionali (ad ogni livello di seniority...
/elettronico o informatico.
• Conoscenze di MS Office 365 per la gestione di report e comunicazioni interne.
• Esperienza o interesse nell’assistenza tecnica e nella risoluzione dei problemi.
Competenze relazionali e linguistiche
• Ottime capacità...
report periodici su indicatori); 10. Supportare i rapporti con enti esterni in ambito ambiente e sicurezza se necessario (ASL, Enti regionali e provinciali).
Prevista assunzione diretta della durata iniziale di 6/12 mesi finalizzata...