per supportare le decisioni e ottimizzazione delle procedure esistenti, - Collaborazione con il team contabile per garantire l'accuratezza del reporting finanziario, - Supporto nella chiusura contabile delle entit italiane e spagnole dal punto di vista FP&...
Ottima conoscenza di MS Office, in particolare Excel.
• Preferibile esperienza con strumenti di Digital Reporting e Analytics (es. Power BI).
• Competenze analitiche elevate e attenzione ai dettagli.
• Capacità di lavorare sotto scadenze...
/Laurea in economia, marketing, o discipline affini (preferibile);
• Almeno 3 anni nel ruolo;
• Forti capacità analitiche, competenze di negoziazione e di problem-solving;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e di reporting (es...
Office, in particolare Excel.
6. Preferibile esperienza con strumenti di Digital Reporting e Analytics (es. Power BI).
7. Competenze analitiche elevate e attenzione ai dettagli.
8. Capacità di lavorare sotto scadenze con flessibilità e dinamismo.
9. ..
ricerche normative e organizzazione dei dati legali, anche attraverso l’utilizzo avanzato di Excel. È fondamentale una ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, data la natura internazionale dei clienti e dei progetti.
Responsabilità...
alla creazione di una cultura della sicurezza; - pianificare e condurre audit di terze parti per garantire la conformità alle normative di sicurezza (ISO 45001 e altre certificazioni pertinenti); - indagare gli incidenti, redigere report dettagliati e gestire...
dei dipendenti, in parziale autonomia e nel rispetto del budget assegnato; 3. raccogliere la documentazione dei nuovi dipendenti e gestire il processo di inserimento; 4. registrazione delle fatture e preparazione di report periodici; 5.
collaborare nella gestione...
alla creazione di una cultura della sicurezza; - pianificare e condurre audit di terze parti per garantire la conformità alle normative di sicurezza (ISO 45001 e altre certificazioni pertinenti); - indagare gli incidenti, redigere report dettagliati e gestire...
preparazione ed invio della fatturazione passiva; - Reportistica: redazione dei report giornalieri di movimentazione del sito di distribuzione.
• Minimo due anni di esperienza in logistica con focus sulla gestione di flussi inbound e outbound;
• Gradita...
alla creazione di una cultura della sicurezza; - pianificare e condurre audit di terze parti per garantire la conformità alle normative di sicurezza (ISO 45001 e altre certificazioni pertinenti); - indagare gli incidenti, redigere report dettagliati e gestire...
e innovazioni nel settore.
• Predispone report e analisi periodiche sulle performance degli acquisti e sulle tendenze di mercato.
• Predispone inventari periodici e valorizzati e non ad uso contabile e per report periodici aziendali di rispondenza al budget...
di nuova installazione nel rispetto dei tempi e delle scadenze previste
3. Partecipa alla redazione ed emissione di documentazione relativa a URS, Design Qualification, Traceability Matrixes, protocolli e report relativi a FAT/SAT, IQ/OQ/PQ per macchine...
conoscenza della lingua inglese (C1) – obbligatoria
• Conoscenza di una seconda lingua – plus
• Ottime capacità relazionali e comunicative
• Spirito di iniziativa, voglia di imparare e crescere
• Precisione, affidabilità...
alla creazione di una cultura della sicurezza; - pianificare e condurre audit di terze parti per garantire la conformità alle normative di sicurezza (ISO 45001 e altre certificazioni pertinenti); - indagare gli incidenti, redigere report dettagliati e gestire...
attività di monitoraggio costante e reporting periodico.
In particolare, il lavoro prevede le seguenti attività̀:
Pianificazione e controllo dei tempi di realizzazione
Pianificazione delle risorse necessarie nelle varie fasi del progetto
Selezione...