e la conduzione dei colloqui tecnici
• Supervisiona il reporting interno alla propria funzione
• Coordina tutti i livelli gerarchici a suo riporto, per il raggiungimento degli obiettivi comuni
• Definisce procedure organizzative per i processi di cui è owner...
delle attività. Raccolta Fondi e Reporting: partecipazione attiva alla raccolta fondi locali per sostenere le attività del centro e preparazione di report periodici sull'andamento delle attività e sull'utilizzo delle risorse Requisiti Esperienza lavorativa...
e finanziari dei progetti.
• Condurre riunioni di cantiere e garantire il loro reporting, oltre a vigilare sulla redazione dei rapporti settimanali di monitoraggio dei cantieri.
• Assicurare il monitoraggio dell'operatività, garantendo la qualità dei cantieri...
and statistical reports; •Support the smooth implementation of reporting and monitoring cycles of the stakeholder’s office, including the development of quantitative information, drafting, editing and proofreading; •Support the drafting of internal workflows...
e produzione di documenti, PPT, report. -
• Supporto amministrativo/commerciale al Sales Team e al Sales Process tramite sistema ERP. -
• Redazione di report sullo stato attuale del mercato locale richiesto: sistema incentivi, impianti installati, aziende...
report periodici sull'andamento delle commesse
• Assicurare il rispetto delle normative di settore e degli standard qualitativi
Requisiti:
• Laurea in ingegneria meccanica o navale
• Esperienza consolidata nella gestione di progetti nei settori oil...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Viterbo
di acquisto delle materie prime strategiche;
• Identificazione nuovi fornitori (scouting);
• Monitoraggio e report materie prime strategiche;
• Definizione politiche di approvvigionamento;
• Individuare e selezionare i fornitori di tutti i servizi necessari...
marketing, logistica) per garantire il corretto flusso delle operazioni e la qualità del servizio.
• Preparare report periodici per la direzione, analizzando performance e individuando opportunità di miglioramento.
Competenze ed esperienza
• Esperienza...
delle attività di chiusura; - Collaborazione nella tenuta dei documenti di registrazione del Sistema di gestione; - Collaborazione nella raccolta, analisi e consolidamento degli indicatori di performance dei processi e nella redazione dei report periodici...
analisi degli impatti delle obsolescenze sulla supportabilità dei sistemi; stesura report di obsolescenza; analisi producibilità e obsolescenze per le preventivazioni di forniture di sistemi e offerte ai clienti.
Requisiti richiesti:
Laurea Magistrale...
Monitoraggio scadenze, budget e requisiti di progetto
• Predisposizione report periodici sull'avanzamento delle attività
• Supporto nella gestione delle relazioni con clienti e fornitori
• Assistenza nella gestione dei rischi e delle problematiche di cantiere...
continuo delle performance finanziarie attraverso KPI e dashboard analitici; - Monitorare periodicamente le performance finanziarie garantendo l’elaborazione e la presentazione di report finanziari accurati; - Implementare le attività legate al dipartimento...
di report per controllo commessa.
• Gestione e comunicazione diretta con il cliente.
• Organizzare e pianificare le risorse aziendali, sia persone che materiali assegnati.
• Liderare e coordinare il team construction, garantendo il raggiungimento...
saranno:
• Analisi delle casse (scarico report flussi, ammanchi, identificazione e analisi delle difformità, attività di gestione contabile e di sistema, reportistica periodica)
• Gestione/comunicazione interna ed esterna sulle difformità di cassa
• Gestione furti...
verificando la consistenza della documentazione di progetto rispetto alle specifiche normative di riferimenti ed ai titoli autorizzativi in essere.
• Partecipazione al processo di Due Diligence tecnica, redazione report e confronto con clienti ed investitori...