si occuperà di presidiare direttamente la funzione di CONTROLLO DI GESTIONE in termini di BUDGETING, REPORTING e ANALISI DEGLI SCOSTAMENTI assumendo un ruolo attivo e proattivo nei confronti della Proprietà stessa. Dato che l’azienda è in una fase...
/Laurea in economia, marketing, o discipline affini (preferibile);
• Almeno 3 anni nel ruolo;
• Forti capacità analitiche, competenze di negoziazione e di problem-solving;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e di reporting (es...
si occuperà di presidiare direttamente la funzione di CONTROLLO DI GESTIONE in termini di BUDGETING, REPORTING e ANALISI DEGLI SCOSTAMENTI assumendo un ruolo attivo e proattivo nei confronti della Proprietà stessa. Dato che l’azienda è in una fase...
esperienza in ambito luxor retail.
• Coordinamento delle risorse interne e dei subappaltatori.
• Verifica del rispetto degli standard di sicurezza
• Dialogo continuo con il Project Manager e report delle attività di cantiere.
• Disponibilità alle trasferte...
verificando la loro applicazione e reporting al responsabile di progetto.
• Preparazione della documentazione contabile e fiscale necessaria per le verifiche interne ed esterne.
• Collaborazione con il team di progetto per analizzare e risolvere eventuali...
industriale, con focus su analisi dei costi, reporting e supporto alla direzione per la definizione delle strategie finanziarie.
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
• Analizzare i costi industriali e monitorare gli scostamenti rispetto al budget...
si occuperà di presidiare direttamente la funzione di CONTROLLO DI GESTIONE in termini di BUDGETING, REPORTING e ANALISI DEGLI SCOSTAMENTI assumendo un ruolo attivo e proattivo nei confronti della Proprietà stessa. Dato che l’azienda è in una fase...
di gestione industriale, con focus su analisi dei costi, reporting e supporto alla direzione per la definizione delle strategie finanziarie.
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
• Analizzare i costi industriali e monitorare gli scostamenti rispetto...
e annotate nel registro contabile
4. Monitoraggio e ottimizzazione dei processi finanziari dell'hotel, riconciliazioni bancarie, verifiche periodiche delle casse e anticipi concierge.
5. Reporting finanziario: produzione di report finanziari dettagliati...
con i fornitori
• Predisporre report consolidati sulle attività di
approvvigionamento di materiali e servizi
• Evidenziare al PM potenziali rischi che possono
influenzare lo svolgimento della commessa e supportarlo nella definizione...
e innovativa• Coordinamento con i consulenti del progetto• Periodici sopralluoghi di cantiere• Redazione di report sugli incontri e sopralluoghi• Supporto al team nella creazione di elaborati grafici e documenti, pianificazionedelle attività e scadenze...
di attività e risultati ai Responsabili delle Vendite.
• Svolgere varie attività amministrative, inclusa la preparazione di report di spese e commissioni.
• Mantenersi aggiornati sulle attuali variazioni e le tendenze di mercato.
• Rappresentare aziende...
amministrative e fiscali;Gestire la fatturazione attiva degli acconti;Predisporre report periodici sull’andamento del credito, identificando eventuali problematiche;Collaborare con l’ufficio finanziario per prevedere il flusso di cassa e monitorare gli indicatori...
con linee guida Leonardo (kit identità visiva).
• Supporto nella Comunicazione relativa alle fiere/eventi.
• Reporting e Dashboard del piano di comunicazione e relativi KPI, mensilmente.
Titolo di studio:
Laurea Triennale/Magistrale in: Marketing...
la conformità alle normative finanziarie e fiscali;
• Collabora con il CFO per sviluppare e implementare strategie finanziarie a lungo termine;
• Analizza le performance finanziarie e fornisce previsioni e report dettagliati
AREA REPORTING E CONTROLLO...