delle strategie aziendaliGestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget definito;Sarà responsabile della chiusura del bilancio relazionandosi con i consulenti della SocietàI requisitiLaurea...
e fornire soluzioni personalizzate.
• Gestione della documentazione tecnica, redazione di report, e partecipazione alle revisioni progettuali.
• Ottimizzazione delle soluzioni ingegneristiche, con attenzione alla sostenibilità ambientale e all’efficienza...
e nella definizione delle strategie aziendali
• Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget definito;
• Sarà responsabile della chiusura del bilancio relazionandosi con i consulenti...
delle offerte commerciali- Preparazione di report e analisi delle vendite- Monitoraggio delle scadenze e gestione delle comunicazioni con i clienti- Supporto al team commerciale nelle attività quotidiane per garantire la soddisfazione del cliente- Risoluzione...
finanziarie e di controllo di gestione supportando la direzione nell'analisi ‘actual’ e nella definizione delle strategie aziendali; - Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget...
della documentazione tecnica, redazione di report, e partecipazione alle revisioni progettuali.Ottimizzazione delle soluzioni ingegneristiche, con attenzione alla sostenibilità ambientale e all’efficienza energetica.Assicurare che tutte le progettazioni rispettino...
e di controllo di gestione supportando la direzione nella analisi ‘actual’ e nella definizione delle strategie aziendali
Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget definito...
Elaborazione di diagrammi di processo Elaborazione di schemi di marcia Simulazioni di processo con software specifici Elaborazione di report di calcolo Elaborazione di specifiche tecniche e foglio dati delle apparecchiature di processo Valutazioni tecniche...
della soddisfazione del cliente.In particolare, si occuperà di:• Gestione Audit interni di processo: preparazione del piano di audit di processo, esecuzione del piano, analisi report, verifica avanzamento e follow up;• Promozione della Cultura del Miglioramento...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-San Giovanni in Marignano, 25 km da Urbino
di soluzioni su misura
• Utilizzo di strumenti CRM per monitorare le attività di vendita
• Partecipazione alla preparazione di report ed analisi di mercato
• Collaborazione con i reparti interni (marketing, produzione, logistica) per garantire la soddisfazione...
dai clienti.
• Segnalazioni tramite il servizio clienti
• Report di ispezioni post-vendita
• Analisi dei dati di garanzia
Analisi delle problematiche di prodotto, attraverso:
• Classificazione delle problematiche per tipologia di problema (es. difetti...