di reporting HR alle direttive aziendali.
Requisiti richiesti:
Esperienza di almeno 3 anni in ruoli HR, con focus su amministrazione, contrattualistica e controllo costi; Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Ottima padronanza di Excel...
Freelance Data Engineer – SAP / Power BI
Ruolo: Data Engineer SAP Run Backlog
Tipo contratto: Freelance
Durata progetto: 6 mesi
Lingue richieste: Italiano (C1), Inglese (B2 o superiore)
Sede: Remoto
Descrizione sintetica:
Stiamo cercando...
si occuperà di presidiare direttamente la funzione di CONTROLLO DI GESTIONE in termini di BUDGETING, REPORTING e ANALISI DEGLI SCOSTAMENTI assumendo un ruolo attivo e proattivo nei confronti della Proprietà stessa. Dato che l’azienda è in una fase...
/Laurea in economia, marketing, o discipline affini (preferibile);
• Almeno 3 anni nel ruolo;
• Forti capacità analitiche, competenze di negoziazione e di problem-solving;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e di reporting (es...
e recupero crediti- Gestione della contabilità italiana ed estera fino alla predisposizione del bilancio- Gestione area fiscale (dichiarazione Iva, Intrast, gestione esportazioni...)- Gestione rapporti con commercialista e consulenti esterni- Reporting...
ricerche normative e organizzazione dei dati legali, anche attraverso l’utilizzo avanzato di Excel. È fondamentale una ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, data la natura internazionale dei clienti e dei progetti.
Responsabilità...
e innovativa• Coordinamento con i consulenti del progetto• Periodici sopralluoghi di cantiere• Redazione di report sugli incontri e sopralluoghi• Supporto al team nella creazione di elaborati grafici e documenti, pianificazionedelle attività e scadenze...
di vendita e visite
• potenziamento del portfolio clienti
• report su tendenze/esigenze di mercato
• consulenza tecnica
• gestione clienti nuovi e consolidati
• profilazione clienti su concetto CRM
Titolo di studio
Laurea in Ingegneria Gestionale...
con i tutti i consulenti coinvolti nel progetto• Gestione cantiere con coordinamento figure coinvolte per ingresso in cantiere• Gestione costi e tempistiche cantiere in tutte le fasi• Verifica preventivi e ordini• Periodici sopralluoghi di cantiere• Stesura dei report...
Randstad Professionals per conto di OEMpv S.r.l., Società di Rovigo, leader O&M in forte sviluppo e compartecipata da un importante fondo di investimento inglese, che opera dal 2010 nel settore delle Energie Rinnovabili su tutto il territorio...
Delegato, e si occuperà di: Gestire le comunicazioni interne ed esterne
organizzare e coordinare riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro
Inoltre, in qualità di Office Manager, si occuperà di: Preparare documenti, presentazioni e report per le riunioni...
/a si occuperà di:
• coordinamento progetti;
• gestione contabilità di commessa;
• informare il cliente in merito agli avanzamenti del progetto e redigere report informativi;
• sovrintendere riunioni di coordinamento e/o avanzamento di progetto con il team...
alle normative finanziarie e fiscali; • Collabora con il CFO per sviluppare e implementare strategie finanziarie a lungo termine; • Analizza le performance finanziarie e fornisce previsioni e report dettagliati
AREA REPORTING E CONTROLLO DI GESTIONE - GRUPPO...
Sorveglianza sanitaria
5. Data reporting
6. Attività legate al budget del personale
7. Gestione dei rapporti con gli studi di consulenza del lavoro
8. Gestione dei contenziosi e delle relazioni sindacali
9. Assicurazione di una corretta, tempestiva...
Azienda manifatturiera, Contesto internazionale, Provincia di Rovigo
• Coordinamento team, Inglese C1, Navision
Azienda
La nostra azienda è un'organizzazione di grandi dimensioni nel settore Industriale / Manifatturiero. Conosciuta...