con i diversi stakeholder; 4. Gestire le attività di closing e reporting mensile redigendo reportistica periodica per il Management volta a verificare il raggiungimento degli obiettivi aziendali, eventualmente settando nuovi KPI; 5.
Analizzare l’impatto...
Root cause analysis; - Redazione di report.
REQUISITI
Desideriamo entrare in contatto con candidat? in possesso dei seguenti requisiti:
• Solida conoscenza della meccanica e comprovata capacità di utilizzo di strumenti di misura (calibro...
e dei processi di produzione, effettuando un follow-up regolare con i diversi stakeholder; 4. Gestire le attività di closing e reporting mensile redigendo reportistica periodica per il Management volta a verificare il raggiungimento degli obiettivi aziendali...
esterne; - Collaborare alla redazione dei report periodici sui costi delle attività di pulizia e manutenzione; - Collaborare con l'RSPP per la gestione della Sicurezza sul luogo di lavoro.
REQUISITI
Desideriamo entrare in contatto con candidat...
gli standard di qualità europei e aziendali.
• Gestire deviazioni e non conformità: dalla generazione all'indagine, valutazione dell'impatto, reporting, approvazione e verifica dell'efficacia delle azioni correttive.
• Revisionare i risultati fuori specifica...
Possesso di diploma e/o laurea in ambito economico.
• Conoscenza fluente della lingua inglese.
• Esperienza pregressa minima di 5 anni in area amministrativa e finanziaria.
• Approfondita conoscenza delle tecniche contabili, delle normative di compliance...
con le relative indagini, attività correttive, risposta e chiusura dei reclami.
7. Esaminare e approvare protocolli e report di qualificazione/validazione.
Requisiti:
1. Laurea specialistica in un campo tecnico-scientifico (chimica, chimica farmaceutica...
attivit correttive, risposta e chiusura dei reclami. - Esaminare e approvare protocolli e report di qualificazione/validazione. Requisiti: - Laurea specialistica in un campo tecnico-scientifico (chimica, chimica farmaceutica, farmacia o equivalente...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Pegognaga, 20 km da Mirandola
1. Possesso di diploma e/o laurea in ambito economico.
2. Conoscenza fluente della lingua inglese.
3. Esperienza pregressa minima di 5 anni in area amministrativa e finanziaria.
4. Approfondita conoscenza delle tecniche contabili, delle normative...
per garantire la corretta imputazione contabile;
• Gestire le condizioni di pagamento e scadenze;
• Aggiornare i registri e preparare report sulle attività di acquisto;
• Analizzare i costi e supportare la pianificazione del budget aziendale.
REQUISITI...
Redazione di report.
Desideriamo entrare in contatto con candidatə in possesso dei seguenti requisiti:
• Solida conoscenza della meccanica e comprovata capacità di utilizzo di strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore, ecc.);
• Dimestichezza...
e dei processi di produzione, effettuando un follow-up regolare con i diversi stakeholder; - Gestire le attività di closing e reporting mensile redigendo reportistica periodica per il Management volta a verificare il raggiungimento degli obiettivi aziendali...
delle seguenti mansioni:
• Gestire e coordinare i rapporti con i referenti Corporate EHS per la reportistica e per meeting o call dedicate.
• Preparare report sugli indicatori di sicurezza aziendale.
• Supportare le funzioni tecniche durante modifiche o acquisti...
modulo FI-CO) per le attività contabili e di reporting.
Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano i seguenti requisiti:
• Conoscenza approfondita dei principi contabili nazionali (ITA GAAP) e internazionali (IFRS);
• Esperienza...
su excel ed access con informazioni dettagliate
e profilate e relativo caricamento su CRM aziendale
• Redigere
report periodici sulle attività di scouting e qualificazione lead per
monitoraggio degli stessi.
• Collaborazione
alle attività...
performahrm.com -
12
Lavoro Reporting Inglese a Mirandola – Offerte simili: