Per azienda cliente, operante nel settore della componentistica automotive siamo attualmente alla ricerca di una figura di reporting & consolidation specialist.
Responsibilities
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• gestire il processo...
o una laurea, pronta a mettersi in gioco con entusiasmo. Le caratteristiche che cerchiamo includono: - **Soft skills**: motivazione, affidabilita e orientamento al cliente. - **Hard skills**: buona conoscenza di Excel e della lingua inglese, con particolare...
Per azienda cliente, operante nel settore della componentistica automotive siamo attualmente alla ricerca di una figura di reporting & consolidation specialist.
Responsibilities
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• gestire il processo...
Preparazione dei report per la revisione contabile annuale
• Gestione della contabilità: con registrazione delle fatture nel sistema e i pagamenti nella banca
• Collaborazione con il commercialista
Di cosa hai bisogno per avere successo
• Esperienza di ¾ anni...
del personale.
• Gestire le emergenze, predisporre piani di evacuazione e coordinare le attività di primo soccorso.
• Redigere report tecnici e documentazione HSE in italiano e in inglese, facilitando la comunicazione con committenti, fornitori e consulenti...
corretti da parte del personale.
• Gestire le emergenze, predisporre piani di evacuazione e coordinare le attività di primo soccorso.
• Redigere report tecnici e documentazione HSE in italiano e in inglese, facilitando la comunicazione con committenti...
VITALI SPA Società Benefit-Peschiera Borromeo, 20 km da Lodi
e di credito in accordi con il Direttore Finanziario (inclusa la preparazione della documentazione per rapporti con le banche)
• Supporto nella redazione di report finanziari, budget e cash flow
Il ruolo prevede anche un'esposizione più ampia alle attività...
del personale.Gestire le emergenze, predisporre piani di evacuazione e coordinare le attività di primo soccorso.Redigere report tecnici e documentazione HSE in italiano e in inglese, facilitando la comunicazione con committenti, fornitori e consulenti...
appuntamento per il Sales Representative
• Gestione dell’attività di reporting e compilazione del CRM
• Gestione delle campagne di revisione tariffaria ai clienti di portafoglio
• Garantire la cooperazione con gli altri membri del team di vendita...
l'organizzazione nel miglioramento delle performance operative attraverso analisi, report e proposte di ottimizzazione. La risorsa sarà coinvolta sia in attività operative che strategiche, con un focus particolare sull’efficienza della supply chain...
e istituzioni locali per garantire la conformità e l’innovazione dei processi; - Redazione di report e analisi tecniche sulle prestazioni degli impianti.
Requisiti
• Laurea in Ingegneria Ambientale, Chimica, Meccanica o disciplina affine;
• Esperienza...
Preparazione dei report per la revisione contabile annuale
• Gestione della contabilità:
con registrazione delle fatture nel sistema e i pagamenti nella banca
• Collaborazione con il commercialista
Di cosa hai bisogno per avere successo
• Esperienza di ¾ anni...
la conformità e l’innovazione dei processi;Redazione di report e analisi tecniche sulle prestazioni degli impianti.RequisitiLaurea in Ingegneria Ambientale, Chimica, Meccanica o disciplina affine;Esperienza pregressa nella gestione di impianti ecologici;Solida...
Preparazione dei report per la revisione contabile annuale
• Gestione della contabilità:
con registrazione delle fatture nel sistema e i pagamenti nella banca
• Collaborazione con il commercialista
Di cosa hai bisogno per avere successo
• Esperienza di ¾ anni...
continuità produttiva;
• Gestire KPI produttivi e logistici, e redigere report periodici alla direzione;
• Assicurare il rispetto delle normative in materia di sicurezza e ambiente sul luogo di lavoro;
Requisiti richiesti:
• Esperienza in ruoli analoghi...