del Corporate Controller.
Si occuper di supportarlo in:
• gestione delle attivit di chiusura finanziaria e attivit di reporting
• registrazione diari contabili
• riconciliazione conti
• redazione budget aziendali
• monitoraggio delle attivit secondo gli standard...
generale fino ad arrivare al bilancio
• Attivita di reporting
• Adempimenti fiscali in materia di Iva, Intrastat e dichiarativi
• Riconciliazioni bancarie
• Bilancio mensile USGAAP Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, con possibile prospettiva...
della mansione:
1. Gestione presenze e cartellini
2. Gestione delle attività amministrative e documentali
3. Supporto nella gestione delle pratiche e dei flussi di lavoro
4. Back office e assistenza clienti
5. Elaborazione di report e analisi dei dati...
dei documenti di trasporto
• Verifica e controllo dell'inventario e delle scorte
• Coordinamento con i fornitori e i trasportatori
• Supporto nella gestione delle problematiche logistiche quotidiane
• Elaborazione report periodici sull'andamento...
supervisionare i contratti di assistenza e manutenzione preventiva e i controlli di routine giornalieri/mensili
• coordinare attività di Security & Concierge, Cleaning
• eseguire attività di Reporting & Control
• attività di Procurement & Financial Control...
alle scritture di rettifica;
• buona conoscenza della lingua inglese;
• autonomia nell’utilizzo di strumenti informatici gestionali e del pacchetto Office;
• responsabilità e spiccate doti di relazione ed efficace gestione dei collaboratori esterni...
supervisionare i contratti di assistenza e manutenzione preventiva e i controlli di routine giornalieri/mensili
• coordinare attività di Security & Concierge, Cleaning
• eseguire attività di Reporting & Control
• attività di Procurement & Financial Control...
finanziaria mensile incluso la revisione, registrazione di entrate quotidiane, riconciliazioni bancarie, preparazione di report finanziari e di analisi, supporto per redigere budget europei e previsionali esteri, supporto nella gestione del registro contabile...
Redazione di protocolli e report di laboratorio.
• Garantire il rispetto delle normative GMP (Good Manufacturing Practice) e delle procedure aziendali.
• Collaborazione con gli altri dipartimenti aziendali (Produzione, Controllo Qualità, Affari Regolatori...
Adecco Italia Spa-Rivarolo Canavese, 19 km da Ivrea
alle scritture di rettifica;
• buona conoscenza della lingua inglese;
• autonomia nel'tilizzo di strumenti informatici gestionali e del pacchetto Office;
• responsabilità e spiccate doti di relazione ed efficace gestione dei collaboratori esterni.
Il/La candidato...
suggeriti
• Creare/gestire il sistema di reporting A/S
• Gestione delle informazioni tecniche ricevute
Requisiti desiderati:
• Laurea in ambito tecnico
• Consolidata esperienza nel ruolo
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Ottima conoscenza...
di Stabilimento, avrà i seguenti compiti:
• Responsabile del processo di trasformazione dell’azienda verso una produzione snella, gestione e report di Budget.
• Stabilisce le azioni da svolgere, strutturandole in action plan, per raggiungere gli obiettivi dati...
predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.
Conoscenza del prodotto sartoriale sarà un plus aggiuntivo per la valutazione.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Biella, 18 km da Ivrea
contestate per determinare i codici appropriati per l'avvio delle controversie
• Preparare i casi di controversia raccogliendo tutta la documentazione, le prove e le informazioni di supporto necessarie
• Generare report regolari sull'andamento...
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Si Occuperà Di
• Creare allestimenti in linea con le politiche...